Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 161
    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    (chi difende il fanatismo islamico?) [/supersaibal]
    nessuno. Ma Calderoli è stato definito "maiale" etc etc per le sue magliette contro l'Islam.

Ora per questi si parla di "liberta di espressione".

(e lungi da me difendere uno dei due)

Ma per favore, un po' di coerenza

Utente di HTML.it
    per la serie "dialoghi sul nulla"

Re: Re: Re: Re: Re: attenti a quello che scrivete sulla chiesa

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    ma a te che te ne frega se io invece di andare a messa la domenica mi metto al centro di un pentacolo e bevo il sangue di un gallo? saranno cazzi miei se decido di "credere" in qualcosa di diverso?

questi "operavano su internet", e stando all'articolo sono colpevoli di "scritti satanici" e di cose che qualcuno ha fatto anche qui
    devo aspettarmi che la polizia arresti quelli che non sopportano la chiesa, scrivono "vaticano in fiamme" oppure si chiedevano quanto sarebbe durato ancora il papa all'epoca della follia collettiva dell'anno scorso? [/supersaibal]
    già...poveri bravi ragazzi!! :rollo:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    nessuno. Ma Calderoli è stato definito "maiale" etc etc per le sue magliette contro l'Islam.

Ora per questi si parla di "liberta di espressione".

(e lungi da me difendere uno dei due)

Ma per favore, un po' di coerenza [/supersaibal]

calderoli in questo paese alla rovescia è (era) un MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, non un imbecille qualsiasi che scriveva cazzate al bar o su un forum

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    [/supersaibal]
    Per quanto mi riguarda quella maglietta è l'unica cosa buona che ha fatto calderoli da quando è stato concepito dai genitori.

Solo che lui ha agito per fanatismo, il gesto invece poteva benissimo essere interpretato come una rivendicazione della libertà di stampa.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

calderoli in questo paese alla rovescia è (era) un MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, non un imbecille qualsiasi che scriveva cazzate al bar o su un forum [/supersaibal]
    cittadini di serie A e B?

Non ci siamo indignati perchè non hanno indossato magliette. E che cavolo, un po' di coerenza. [/supersaibal]
    sono d'accordissimo con la denuncia, ma non credo siano paragonabili a Calderoli, lui e un ministro, questi dei pirloni qualunque. Cosi come non sono paragonabili al papa che mi accusa di complicità in omicidio.

calderoli in questo paese alla rovescia è (era) un MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, non un imbecille qualsiasi che scriveva cazzate al bar o su un forum [/supersaibal]
    e se Libero o Il Giornale dovessero pubblicare le vignette danesi? massimo supporto?

Vediamo fin dove arriva la negazione della tanto amata libertà d'espressione.

Re: attenti a quello che scrivete sulla chiesa

la libertà di parola è morta [/supersaibal]
    come la libertà di vignetta.
    You have lost.
    \

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    si è giusto.
    ma allora perchè i siti come quello di Forza Nuova non vengono chiusi? non sono anche quelli intrisi di morte e di odio?
    secondo me il fatto della chiesa conta, conta di più l'odio verso la chiesa che l'odio verso le persone. [/supersaibal]
    mi autoquoto.

Permessi di invio