Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    [supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Devil, io credo che questo topic, come altri, non serva a chiedere pareri, ma a tentare di convincere qualche poveretto ad inserire un link. Del resto e' inutile esporre un parere quando qualsiasi cosa dici torna chi ha fatto la domanda a dirti che nn hai capito la figata di questo nuovo sistema. E qui chiudo [/supersaibal]
    Osservazione acuta. Condivido.

Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Aliblu hai anche il sito guidasicilia.it in firma.... se ti sta a cuore ... provalo e ci dirai. Anvhe se mi portasse miriadi di visitatori non lo userei ... gli unici utenti che possono arrivare a un sito nel 99,9% dei casi sono dai motori di ricerca o qualche directory, altre utilità non ne vedo e scusa se insisto non c'è ne sono! :rollo:

Le altre cose che hai chiesto mi sembrano OT.

Grazie...
    se non ti chiedo troppo...sei stato gentilissimo nelle delucidazioni precedenti...
    qui parlate spesso per sigle e io non capisco...
    cosa significa OT?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da devil105
    Dal topic deduco che aliblu non chieda pareri sul sistema , ma sui benefici che porterebbe se uno aderisse.

Liquidare una curiosità con un ottimo, peraltro da una persona preparata come te, sembra una presa in giro e poco costruttivo. Incominciamo a prendere in considerazione anche chi come aliblu non conosce il significato di BL come se visto nella discussione (oltre che il sistema è palesemente inefficace a parità di scambio), altrimenti postare diventa una faccenda egoistica. Nulla di personale ma semplicemente doveroso. [/supersaibal]
    Dal tuo punto di vista comprendo la risposta.

Ma sono partito dal punto di vista di aliblu (+o-).
    1) far conoscere il suo sito
    2) partendo dall'idea che con il suo programmillo può rendere visibile i links con cui arrivano al suo sito.
    3) chiedere, nella sua umiltà (anche se non conosce i BL), un parere in questo forum dove tu sai che ci sono molti professionisti e ca22iatori, un parere.

Ho visto me stesso nel 1997 quando (+o-) agivo con lo stesso entusiasmo e mi sono beccato le mie mazzulate.

Non me la sento di infierire, tanto lo farà qualcun'altro.

Però sono un sognatore (non un'illuso) entusiasta e comprendo l'impostazione della sua domanda.

Concludendo, il 90% (e +) dei siti servono ad acquisire clienti (paganti, altimenti si chiamerebbero utenti).

Occupandomi di acquisizione clienti xchè conosco il comportamento (nel web) degli utenti-clienti (paganti) al 99,999999999999999999999% di chi chiede pareri sul sito, come aumentare i visitatori, quali keys, ecc. con il fine ultimo di guadagnarci risponderei:"NON PUOI MAI FARE UN SITO PRIMA DI SAPERE COSA VORREBBE CHI DOVRA' VEDERLO".

Ma siccome tutti prima fanno il sito, poi chedono se è bello, poi vogliono metterlo in poleposition, poi vogliono Adsense, poi voglino vendere banner (senza aprire un'attività, come se fosse un hobby), poi vogliono ... poi vogliono ... poi vogliono ... poi vogliono ... E TUTTO GRATIS.

Li lascio sognare. (che c'è i male)

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    [supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    "NON PUOI MAI FARE UN SITO PRIMA DI SAPERE COSA VORREBBE CHI DOVRA' VEDERLO".
    Li lascio sognare. (che c'è i male) [/supersaibal]
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Dal tuo punto di vista comprendo la risposta.

Ma sono partito dal punto di vista di aliblu (+o-).
    1) far conoscere il suo sito
    2) partendo dall'idea che con il suo programmillo può rendere visibile i links con cui arrivano al suo sito.
    3) chiedere, nella sua umiltà (anche se non conosce i BL), un parere in questo forum dove tu sai che ci sono molti professionisti e ca22iatori, un parere. [/supersaibal]
    Il topic è stato più istruttivo del solito (naturalmente non mi riferisco al contenuto tecnico)

Permessi di invio