Originariamente inviato da Marcy201
Spero che tu sia più fortunato di me ....
Ma se non arrivi nemmeno a 4 mbit con Telecom , scordati di farlo con FW ....
Io ero un utente con Alice 4 Mbit e scaricavo sempre attorno ai 500 sono passato a FW è come per magia mi ritrovo a 2 mbit perchè il doppino non regge a detta di loro ...
Il bello che non possono intervenire sul doppino T! perchè possono farlo solo Telecom , che come al solito non esce per la concorrenza....
Quindi da Alice 4 mbit costante mi ritorvo un bel 2 mbit costante , con il relativo prezzo di 40€ al mese che affare che ho fatto .....
FW conviene solo in Fibra no in Adsl fidatevi .....
Infatti al termine del contratto disdico il tutto è ritorno in mamma telecom .....
A mio avviso sembra che si dividano la fetta di torta FW con Telecom , perchè trovo strano che il doppino è sempre lo stesso come mai con T1 andavo a 4 mbit è con FW non riesco ad arrivarci? questo è un mistero , il bello che mi hanno fregato perchè se me lo comunicavano prima di 10 giorni avrei potuto rescindere il contratto è ritornare allo stato attuale di prima , invece come al solito trascorre il tempo per fregarti ...
Non voglio boigottare nessuno , ma mi sento di dire che FW vuol dire fregatura a tutti gli effetti , almeno in ADSL ...
é non rispondete che FW è perfetta per tutti rispetto a T1 perchè questa è realtà ... Siamo in Italia ..
Quindi aggiungo solo , ricordati che hai 10 guiorni di tempo per rescindere il contratto , se dopo 72 ore di test la tua linea non raggiunge almeno i 4 mbit costanti ritorna in telecom fidati ....
Io pultroppo sono vincolato per un anno ....