Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Da alice 4 mega ad adsl fastweb.. ho fatto una..?

Originariamente inviato da Andrea786
    Quoto cisco ma lui voleva sapere solo se fastweb i 6mega li cerifica anche in internet oppure no !! e ovvio che se sulla tua linea non puoi andare piu di 2mega non ti possono attivare una 6mega !!
    certificare e garantire ( anche sulla rete interna ) sono due cose diverse

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da Marcy201
    Spero che tu sia più fortunato di me ....
    Ma se non arrivi nemmeno a 4 mbit con Telecom , scordati di farlo con FW ....

Io ero un utente con Alice 4 Mbit e scaricavo sempre attorno ai 500 sono passato a FW è come per magia mi ritrovo a 2 mbit perchè il doppino non regge a detta di loro ...
    Il bello che non possono intervenire sul doppino T! perchè possono farlo solo Telecom , che come al solito non esce per la concorrenza....
    Quindi da Alice 4 mbit costante mi ritorvo un bel 2 mbit costante , con il relativo prezzo di 40€ al mese che affare che ho fatto .....
    FW conviene solo in Fibra no in Adsl fidatevi .....
    Infatti al termine del contratto disdico il tutto è ritorno in mamma telecom .....

A mio avviso sembra che si dividano la fetta di torta FW con Telecom , perchè trovo strano che il doppino è sempre lo stesso come mai con T1 andavo a 4 mbit è con FW non riesco ad arrivarci? questo è un mistero , il bello che mi hanno fregato perchè se me lo comunicavano prima di 10 giorni avrei potuto rescindere il contratto è ritornare allo stato attuale di prima , invece come al solito trascorre il tempo per fregarti ...
    Non voglio boigottare nessuno , ma mi sento di dire che FW vuol dire fregatura a tutti gli effetti , almeno in ADSL ...
    é non rispondete che FW è perfetta per tutti rispetto a T1 perchè questa è realtà ... Siamo in Italia ..
    Quindi aggiungo solo , ricordati che hai 10 guiorni di tempo per rescindere il contratto , se dopo 72 ore di test la tua linea non raggiunge almeno i 4 mbit costanti ritorna in telecom fidati ....
    Io pultroppo sono vincolato per un anno ....
    ok ma mi sà che hai dimenticato che con fastweb c'è il loro hag di mezzo..

la mia 6mbit va così

Guest
    Originariamente inviato da dops
    appunto.. è per questo che ho scelto di passare a fastweb.. i quattro mega non li ho mai visti!..
    Si ma come ti ha gia detto l amico un po piu sopra se i 4mega non li vedi con alice pensi di vederli con fastweb ?

Guest
    Originariamente inviato da Devil!
    la mia 6mbit va così

WOW ||||| VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

la mia 6mbit va così

azz

Originariamente inviato da Andrea786
    Si ma come ti ha gia detto l amico un po piu sopra se i 4mega non li vedi con alice pensi di vederli con fastweb ?
    in realtà per un certo periodo li ho visti.. poi mi hanno ripassato a 1,5
    quindi non sò che pensare!

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    la mia 6mbit va così

appunto!!!

Se il doppino regge la qualità FW si fa sentire!!!

scusate..
    perfavore rispondete a questa domanda..
    il fatto che per un certo periodo ho visto la 4 mega e poi non l'ho + vista.. a cosa può essere dovuto? al doppino o a poilitiche tagliagambe di telecom? perchè se il problema è il taglio di banda da parte di telecom e non dei suoi doppini, allora dovrei riuscire a raggingere almeno i quattro mega con fastweb che sembra non tagliare volutamente la banda.. o no?

Guest
    Originariamente inviato da dops
    in realtà per un certo periodo li ho visti.. poi mi hanno ripassato a 1,5
    quindi non sò che pensare!
    Probabilmente se mi dici cosi significa che hai dei seri problemi sulla tua linea !!!
    anche se la 4mega dovrebbe essere gia rate adaptive !! :maLOL:

Permessi di invio