Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

....

Insomma non esiste un metodo di valutazione economica preciso... Dipende da tanti fattori .. ti sei spiegato benissimo... ti ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    ma non siamo un po OT
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

[supersaibal]Originariamente inviato da Guspy
    ma non siamo un po OT [/supersaibal]
    Un pò tanto OT.

tornando all'aggiornameto mi pare che il pr si sia stabilizzato, vi risulta?

discorso a parte per le SERP

che dire? ho notato che GG continua imperterrito a proporre Bigdaddy la notte e il solito datacenter nelle ore diurne...

e se rimanesse così per sempre? voglio dire: siamo proprio certi che, prima o poi, questo benedetto bigdaddy diventerà il datacenter ufficiale e unico (unico nel senso di risultati identici, o con poche variazioni, per ogni datacenter proposto) oppure dovremo abituarci ad avere risultati differenti a seconda di quale datacenter GG si degna di mostrare?

...e in tal caso qual'è l'effettivo ruolo ( e soprattutto il loro peso specifico ) svolto dai datacenter chiamati BigDaddy? sono solo un serbatoio da dove i vari datacenter attingono salvo poi inglobare le SERP nei loro rispettivi DB o sono qualche cosa di + ? qualche opinione?

un'ultimo cosa, ho notato che molti siti (almeno quelli che solitamente controllo) hanno perso un punto di pr (specie quelli che avevano pr5) ma non hanno perso posizioni nelle SERP, anzi molti sono andati avanti o comunque hanno tenuto le posizioni

in questo caso ritengo che abbia ragione chi sostiene che all'aumentare delle pegine indicizzate da GG sia corrisposto una proporzionale ridistribuzione del pr, è ovvio e logico che, dal momento che il pr max rimane sempre a 10, all'aumentare dei siti deve corrispondere una contrazione del pr

in estrema sintesi: secondo me arrivare a pr5 oggi è + difficile che non un anno fa ...
    Guspy - Florence

[supersaibal]Originariamente inviato da Guspy
    tornando all'aggiornameto mi pare che il pr si sia stabilizzato, vi risulta?
    [/supersaibal]
    Da quanto vedo io il pr balla ancora tanto.

Quando si stabilizera?

[supersaibal]Originariamente inviato da Italia Italia
    Quando si stabilizera? [/supersaibal]
    Beh ora il PR mi sembra sparito......buono questo aggiornamento

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

già, dopo 3 giorni di stabilità (almeno per i miei siti) il pr è tornato a ballare...

ma non vi sembra rallentata anche l'indicizzazione delle pagine?
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it
    Google si è stabilizzato con il pr oppure ancora no?
    Che tempi ci sono da aspettare?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    si ma che domande -_-
    dato che mi sento davvero stupido, potrei chiedere cosa, nell'eventualita di una risposta del tipo "domani alle 16:32 si stabilizzera per 2 mesi" comporterebbe?

Almeno organizziamoci!
    Mettiamocelo in firma "Quando si stabilizzerà?" cosi lo potremo chiedere ad ogni post! sarebbe bellissimooooooooo!

PS: scusate l'acidita, avro mangiato male
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio