Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Angioletto

    non è il problema di mettere piede ai piedi del vesuvio

    il problema e che se il vesuvio mette piede a casa tua?? [/supersaibal]


    Boh..dipende...a rischio è tutto un raggio molto ampio, perchè poi se scoppia non sai i lapilli dove cadono, in che direzione vanno..
    poi c'è la lava oltre al sisma..
    diciamo che se lava e lapilli vanno sullo stesso punto limitiamo i danni

    ma conforta che l'eruzione non è improvvisa..nel 79 dc, anzi da qualche anno prima, gli abitanti di Pompei ed Ercolano vivevano in simbiosi con le scosse, che non sapevano a cosa attribuire..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #22
    ci vogliono 2 maxiesplosioni a distanza di 15 giorni, come quella barzelletta sulla sicilia

    oppure, ed e' l'ipotesi che preferisco, una bella esplosione che renda il vesuvio un megamaxiforno da pizza, senza uccidere nessuno

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto


    Boh..dipende...a rischio è tutto un raggio molto ampio, perchè poi se scoppia non sai i lapilli dove cadono, in che direzione vanno..
    poi c'è la lava oltre al sisma..
    diciamo che se lava e lapilli vanno sullo stesso punto limitiamo i danni

    ma conforta che l'eruzione non è improvvisa..nel 79 dc, anzi da qualche anno prima, gli abitanti di Pompei ed Ercolano vivevano in simbiosi con le scosse, che non sapevano a cosa attribuire.. [/supersaibal]

    vabbè comunque ce l'avete nel sangue di costruire case dove non si può ne!!

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ci vogliono 2 maxiesplosioni a distanza di 15 giorni, come quella barzelletta sulla sicilia

    oppure, ed e' l'ipotesi che preferisco, una bella esplosione che renda il vesuvio un megamaxiforno da pizza, senza uccidere nessuno [/supersaibal]


    ma la nebbia per reazione chimica non può diventare un gas lassativo??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    sta di fatto che è meno pericoloso il vesuvio della lega

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto


    ma la nebbia per reazione chimica non può diventare un gas lassativo?? [/supersaibal]
    tu ci ridi
    ma qui la gente ci muore per la nebbia

    ora non voglio buttarla sul serio
    ma c'è poco da ridere a trovarsi in mezzo alla nebbia

    non l'ho scelto io di nascere qui

    fossi dipeso da me abiterei a CUBA sarei nato in una bottiglia di PAMPERO e m'avrebbero cresciuto a FAITAS e TEQUILA

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    notare la coerenza dei verbi :maLOL:

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto


    ma la nebbia per reazione chimica non può diventare un gas lassativo?? [/supersaibal]
    pensa se no, un effetto imprevisto: scoppia il vulcano, fa pochissimi danni ma per lo schock emotivo tutti i napoletani sotto i 18 iniziano a parlare milanese il vostro orribile dialetto perso nel giro di una generazione, hop hop hop, din din din

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    pensa se no, un effetto imprevisto: scoppia il vulcano, fa pochissimi danni ma per lo schock emotivo tutti i napoletani sotto i 18 iniziano a parlare milanese il vostro orribile dialetto perso nel giro di una generazione, hop hop hop, din din din [/supersaibal]
    impossible!

    gigi d'alessio ha venduto cd in tutto il mondo!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    impossible!

    gigi d'alessio ha venduto cd in tutto il mondo!!! [/supersaibal]

    Non li ha venduti
    li ha spacciati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.