[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Angioletto
non è il problema di mettere piede ai piedi del vesuvio
il problema e che se il vesuvio mette piede a casa tua?? [/supersaibal]
Boh..dipende...a rischio è tutto un raggio molto ampio, perchè poi se scoppia non sai i lapilli dove cadono, in che direzione vanno..
poi c'è la lavaoltre al sisma..
![]()
diciamo che se lava e lapilli vanno sullo stesso punto limitiamo i danni
![]()
ma conforta che l'eruzione non è improvvisa..nel 79 dc, anzi da qualche anno prima, gli abitanti di Pompei ed Ercolano vivevano in simbiosi con le scosse, che non sapevano a cosa attribuire..![]()


oltre al sisma..
Rispondi quotando


