seeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ti piacerebbe essere il leader[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ecco cos'erano tutte quelle smancerie... [/supersaibal]
![]()
seeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ti piacerebbe essere il leader[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
comando nell'ombra[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
seeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ti piacerebbe essere il leader[/supersaibal]
![]()
non mi pare proprio che tu sia il leader[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
pelato son pelato, megalomane son megalomane...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non mi pare proprio che tu sia il leader[/supersaibal]
![]()
tutti i gruppi mi accettano, perchè sono un uomo assai semplice, privo d'orpelli contingenti, ma con pensieri antichi e quindi sempre attuali
i vecchi marinai si conoscono, si danno del tu, qualunque sia il porto, il cielo o la signora che vende amore
rompic*****i : celo[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
pelato son pelato, megalomane son megalomane...[/supersaibal]
esibizionista: celo
sei un leader![]()
ah..la saggezza[supersaibal]Originariamente inviato da D56
tutti i gruppi mi accettano, perchè sono un uomo assai semplice, privo d'orpelli contingenti, ma con pensieri antichi e quindi sempre attuali
i vecchi marinai si conoscono, si danno del tu, qualunque sia il porto, il cielo o la signora che vende amore [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
in alternativa mi trasformo in carta da parati di pessimo gusto:
![]()
io sono la seconda ancoretta da sinistra
StarJumper
[supersaibal]Originariamente inviato da D56
i vecchi marinai si conoscono, si danno del tu, qualunque sia il porto, il cielo o la signora che vende amore [/supersaibal]OoOoOoOH!!!!
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto