Digli che non gliela molli: è inutile che insista.![]()
Digli che non gliela molli: è inutile che insista.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
da paginebianche.it[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
come hai fatto a sapere tutte ste robe da un numero di telefono cellulare?[/supersaibal]
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma anche in una pagina web, in un forum o vattelapesca.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
:master:
pagine bianche? non è solo per i fissi? :master: [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma caimano è f?VVoVe:
dal nick nn sembrerebbe![]()
w la privacy insomma.![]()
non è per quello la denuncia! personalmente pensavo che conoscesse qualcuno nel servizio clienti del gestore di telefonia del tipo e si fosse fatto dare nome e cognome. E questa sarebbe stata la violazione della privacy![supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
No, perche' il babbeo evidentemente non ha nascosto il numero.[/supersaibal]
ma non è così.
io ho cercato le informazioni solo in rete e quindi sono informazioni disponibili a tutti: è lui che ha messo il nome ed il cellulare sull'annuncio su web, per cui...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ci scappa la controdenuncia per violazione della privacy mi sa..[/supersaibal]
Io non voglio fare nessuna denuncia, ma non so se scrivere un sms del tipo:
<<caro nome e cognome, so che sei di bari ed essendo io a circa 1200 km da te sicuramente non ci conosciamo. Quindi non rompermi più le palle...>>
potrebbe essere vista come una minaccia?
eh?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
'azz.. sai il fatto tuo indubbiamente..[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
ho cercato ...[/supersaibal]
beh minaccialo via sms di denunciarlo per molestie.. e se non smette denuncialo.. non credo puoi fare altro a parte cambiare scheda.
Io ricevo tutti i giorni messaggi e squilli da numeri strani ... che stress, qualcuno(a) ha cannato a dare il suo numero in giro.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
non è per quello la denuncia! personalmente pensavo che conoscesse qualcuno nel servizio clienti del gestore di telefonia del tipo e si fosse fatto dare nome e cognome. E questa sarebbe stata la violazione della privacy!ma non è così. [/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare