Uno che sa di cosa parla.... cmq se ha scelto di lavorare per mediolanum hai fatto bene[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ho vinto io, se n'è andato con la coda tra le gambe[/supersaibal]
Uno che sa di cosa parla.... cmq se ha scelto di lavorare per mediolanum hai fatto bene[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ho vinto io, se n'è andato con la coda tra le gambe[/supersaibal]
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
no[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Stai scherzando vero? [/supersaibal]![]()
ovviamente se hai una somma di 50 mila euro nn glieli dai ma se sono piccole somnme si e cmq nn è uno sconosciuto è un amico di famiglia
che mangia alle vostre spalle, tanto amico e'[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
no![]()
ovviamente se hai una somma di 50 mila euro nn glieli dai ma se sono piccole somnme si e cmq nn è uno sconosciuto è un amico di famiglia [/supersaibal]
seriamente, i promoter finanziari seri sono quelli che tu vai a cercare, non quelli che bussano alla porta come amici o ex colleghi per chiederti soldi
guarda che nn ha chiesto mica soldi :master: questo qui era comodo per vari motivi e io che nn ce l'avevo ancora me lo sono aperto con la mediolanum[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
che mangia alle vostre spalle, tanto amico e'
seriamente, i promoter finanziari seri sono quelli che tu vai a cercare, non quelli che bussano alla porta come amici o ex colleghi per chiederti soldi [/supersaibal]
ragazzi,
io sono cliente Banca Mediolanum da circa 10 anni e mi sono sempre trovata benissimo soprattutto con il promotoreche è sempre a disposione!!!! e non è poco !!!!
(senza malizia ovviamente)
Comunque prima di partire prevenuto stallo a sentire, d'altronde le informazioni sono gratuite...
Banca Mediolanum non è di Berlusconi ma di Ennio Doris che è il Presidente...ed è lui che decide...
In ogni caso ragazzi se il Berlusca è dv'è significa che non è proprio uno scemo....o no??? C'è solo da dirgli bravo...!!!
I 1000 euro intanto io me li sono beccati...![]()
Alla faccia di chi non lo può vedere!!!!!
non fare la fila? e come fai?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
no è un lui![]()
cmq nn è male, aprirlo nn costa nulla e neanche chiuderlo poi i prelievi con bancomat nn costano o meglio per i primi 30 prelievi nn costano nulla, tuttosommato nn è malel'unico problema è che per depositare i soldi devi andare in posta, ovviamente nn si deve fare la fila, oppoure darli al promotore, poi quando devi prendere una grossa somma devi fare prima la richiesta. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
non fare la fila? e come fai? [/supersaibal]
Stato di gravidanza...scherzo, non so come funziona, io per non fare le file in posta ho domiciliato tutto il possibile.
anche se un giorno la banca mi chiedesse 20 euro al mese per il conto corrente.. pur di non far la fila alla posta preferirei pagare[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Stato di gravidanza...scherzo, non so come funziona, io per non fare le file in posta ho domiciliato tutto il possibile. [/supersaibal]
![]()
Dalli al mese a me e ti faccio la fila una volta al mesee ti sistemo tutto[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
anche se un giorno la banca mi chiedesse 20 euro al mese per il conto corrente.. pur di non far la fila alla posta preferirei pagare[/supersaibal]
![]()
sai che un Promotore non deve/può ricevere contanti da clienti ma bensì altri mezzi di pagamento* da versare per conto dei clienti?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
oppoure darli al promotore [/supersaibal]
*leggasi assegni
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"