Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: 22 marzo

Utente di HTML.it
    Praticamente, se uno ha un incidente di qualsiasi genere, e riporta dei traumi, anche gravi, per cui la sua vita 'normale' è più o meno compromessa, l'assistenza pubblica lo aiuta (centri di recupero post-traumatizzati eccetera), e se il tipo dice che non gliene frega niente lo guardano pure con sospetto: loro VOGLIONO aiutare le persone a recuperare una vita accettabile.

In simultanea, lo castrano e lo seppelliscono vivo, ostacolando qualunque sua azione tesa ad avere un'esistenza accettaabile.

Mi fa morire la cosa che i due uffici non sono minimamente in contatto tra loro: i neurologi si incazzano se non prendi il gardenale e il prazene (!!!!!), gli psicologi (... ) si incazzano se rifiuti la terapia: dicono che devi recuperare la serenità, per reintegrarti (.............).

In simultanea, altri medici decidono che sei un relitto umano e ti tagliano le gambe che gli altri sommi cerusici si dannano a ricostruirti (anche se tu le hai già di tuo).

Ma roba da matti
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Ti dico solo che l'ultima volta, nel 2002, quando a fine visita mi hanno detto ci vediamo tra dieci anni ho veramente faticato a non mandarli affanchiurlo live. [/supersaibal]
    Ma nel tuo caso qual'è il motivo da loro addotto?

Sei picchiatello come me?
    Il re è nudo (cit).

ma gli eventi scatenanti di questo delirio alla bosh?

Beh, so di cardiopatici gravi e di gente veramente fuori di testa con patente concessa al volo, una mia amica e' stata infermiera proprio alla commissione patenti.

P.S. e' un rinnovo o non hai guidato per un certo periodo temporale?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    io la prossima volta mi faccio trovare in

GUIDA IN STATO DI MORTE APPARENTE

perchè se per na birra devo passare tutto sto sclero tanto vale che mi diverta

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Beh, so di cardiopatici gravi e di gente veramente fuori di testa con patente concessa al volo, una mia amica e' stata infermiera proprio alla commissione patenti.

P.S. e' un rinnovo o non hai guidato per un certo periodo temporale? [/supersaibal]
    anche a me risulta che ci siano persone con seri problemi mentali che hanno la patente

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma gli eventi scatenanti di questo delirio alla bosh? [/supersaibal]
    Un incidente avvenuto ben 7 anni fa, in cui mi sono variamente frantumata e tra le altre cose sono stata un mesetto in coma.

Acqua completamente passata eh, senza conseguenze mentali di nessun genere, di quelle paventate dagli psicologi (e con il 30% delle conseguenze fisiche pronosticate).

2 anni dopo mi hanno ridato la patente (teoria e pratica -anche su questo avrei aneddoti veramente degni di nota ), mentre pero' un altro gruppo di imbecilli non comunicanti con i primi, per ragioni diverse, decideva di sospendermela.

Poi me l'hanno ridata (altri aneddoti sul chicomecosa, a richiesta).
    Poi è scaduta, e siccome io ho una patente speciale, non posso rinnovarla normalmente, devo passare la visita della loro commissione segaiolo-medica.
    Un passacarte che era evidentemente depresso e doveva sentirsi utile, quando ha avuto la mia pratica sotto il naso, ha deciso che no, era il caso di no.

Tad: non ho guidato, poi ho guidato, poi è scaduta e non me l'hanno rinnovata (senza NESSUNA ragione).
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    cos'hai visto in coma??? VVoVe:

hai visto la luce??
    il tunnel?
    il ponte sullo stretto ?

hai fatto un viaggio astrale

che ti ricordi??

racconta racconta

Nillio, per una volta accettalo e fingi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio