Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gettarsi nell'hosting da rivenditori...

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    E' ovvio che considerando TUTTI I SECONDI che ho a disposizione in un mese, c'è un limite fisico. Ma "illimitata" vuol dire che da un punto di vista di fatturazione mensile la cosa non influisce. [/supersaibal]
    E' ovvio per te e me e chi è un po' scafato, in generale "illimitato" viene percepito con "non finisce mai", in questo senso lo trovo uno specchietto per le allodole.
    Anche perché raramente ho visto offerte con traffico illimitato che garantivano la banda minima.

BubuKing
    Guest
    Anche perché commercialmente è più facile far capire "traffico illimitato", piuttosto che "Con 1 Mbit di banda garantita, puoi scambiare fino a 3022848000 di bit al mese! "

(:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gettarsi nell'hosting da rivenditori...

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    eh vabbè ma *generalmente*, anche se non garantita, banda*tempo_mese = più_di_quanto_usi

mentre che ci sono hosting che dopo un GB di traffico per esempio ti fanno già pagare [/supersaibal]
    ha voluto fare il solito scassacazzi pignolo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

BubuKing
    Guest
    skid, ho il nuovo avatar per te:

skid, ho il nuovo avatar per te:

[/supersaibal]

si è verificata la circostanza per cui ho ragione, ecco :gabonzo:

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx

si è verificata la circostanza per cui ho ragione, ecco :gabonzo: [/supersaibal]
    Beh, se tu fai il nerd matematico io faccio il nerd letterario

"Illimitato" vuol dire che chi ti offre il servizio non ti pone limiti. Se poi c'è un limite fisico, vabbeh, non è mica colpa dell'hoster se filosofi e scienziati si stanno arrovellando da secoli sul concetto di "infinito"

Re: Re: Gettarsi nell'hosting da rivenditori...

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    eeeeeh? io in hosting pago 45 euro *annui* e ho 1 giga di spazio, traffico illimitato, possibilità di avere 3 domini, illimitati sottodomini-db mysl-email, e mai avuto problemi... sicuro che non dovete rivedere un pochino i prezzi? [/supersaibal]
    anchiu

Utente di HTML.it
    Sono pienamente d'accordo con chi dice che traffico illimitato non esiste.

E' come dire "ho un pc con infinita ram o infinito hard disk".

Voglio vedere se quando comincia a generare giga su giga di traffico su di un vps l'hoster non avra nulla da ridire...

[supersaibal]Originariamente inviato da artax

Voglio vedere se quando comincia a generare giga su giga di traffico su di un vps l'hoster non avra nulla da ridire... [/supersaibal]
    c'è un contratto...

"Illimitato" vuol dire che chi ti offre il servizio non ti pone limiti. Se poi c'è un limite fisico, vabbeh, non è mica colpa dell'hoster se filosofi e scienziati si stanno arrovellando da secoli sul concetto di "infinito" [/supersaibal]
    Non eri forse tu che dicevi che era ingannevole l'offerta delle ADSL con dichiarata "banda a 4 Megabit" quando in realtà quella banda poi è da dividere tra diverse persone ed è solo il massimo che ottimisticamente puoi ottenere?

Non ho capito perché se ti dicono "ti diamo 4 Mega di banda, non è mica colpa nostra se la usano anche gli altri" è specchietto per le allodole, mentre non lo è se ti dicono "ti diamo traffico illimitato, non è mica colpa nostra se poi, durante il tuo slot di CPU (per esempio 1 a 200), sommando la banda che riuscirai a contenderti con gli altri assetati siti ospitati sulla nostra merdosissima banda complessiva, riuscirari sì e no a fare 5 illimitatissimi giga di traffico al mese, ma solo se i tuoi navigatori sono canadesi e si connettono alle 4 del mattino ora italiana".

Permessi di invio