Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Librogames

Re: Re: Re: Re: Librogames

[supersaibal]Originariamente inviato da fedemarkez
    SFIDA X IL TRONO!!!!! M I T I C O!!!

avete mai letto la serie di robin hood? na schifezza... csi come guerre stellari [/supersaibal]
    Robin Hood era una di quelle miniserie da due libri fatte per cercare di risollevare le sorti di questi libri che nella prima metà degli anni '90 hanno visto il loro declino e la scomparsa dalla produzione della EL (la loro casa editrice).
    Poi la casa triestina ha ristampato la serie di Lupo Solitario in una nuova veste grafica (non molto apprezzata dai collezionisti) ma ha successivamente lasciato definitivamente cadere nel vuoto il ricordo di questa collana

Simili a Robin Hood ce ne sono altre bruttocce... ma "Avventure Stellari" faceva proprio pena...

Alcuni Librogames sono stati pubblicati anche da Mondadori nella collana "Scegli la tua avventura", ma facevano abbastanza ridere quanto a qualità.
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

comè ke sichiamava a serie dei cavalieri della tavola rotonda??? ... avalon... quello che ciaveva la spada figa un bidò.... nn me ricordo... xo era na bomba a mà....
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    comè ke sichiamava a serie dei cavalieri della tavola rotonda??? ... avalon... quello che ciaveva la spada figa un bidò.... nn me ricordo... xo era na bomba a mà.... [/supersaibal]
    Azz... comunque i libri erano scritti bene...

comè ke sichiamava a serie dei cavalieri della tavola rotonda??? ... avalon... quello che ciaveva la spada figa un bidò.... nn me ricordo... xo era na bomba a mà.... [/supersaibal]
    Serie "Alla corte di Re Artù", ove si impersonava un giovane ragazzo di nome Pip che "ospitava" la nostra mente portata in quei luoghi da una magia di Merlino.
    Lo stesso Merlino che ci affida missioni pericolosissime (e farcite di spassose assurdità) e che ci consegna la mitica Excalibur Junior (dato che la Excalibur "originale" era già impegnata con Artù), spada parlante un po' troppo saccente ed ironica.

Brennan (l'autore della serie) ha anche scritto la spassosa serie "Horror Classic" (due volumi, nel primo si poteva scegliere di impersonare Dracula o Van Helsing, nel secondo il Dott. Frankenstein o la sua creatura) e la serie "Fire*wolf" (non chiedete il perchè dell'asterisco, è parte del titolo ma non si sa perchè...).
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Re: Librogames

[supersaibal]Originariamente inviato da Xion Aritel
    Chi se li ricorda?
    Chi li ha letti/giocati (e quali) e chi ne ha ancora in casa?

Per me sono stati un momento fondamentale della crescita [/supersaibal]
    Mitica la serie di Lupo Solitario
    mi sono scaricato tutti i pdf della serie con il mulo...l'unica cosa che non mi piaceva era la tabellina in fondo al libro con i numeri che dovevi scegliere "puntando a caso" con la matita per calcolare i punteggi nei combattimenti.
    Non so voi ma a me usciva "casualmente" sempre 8 o 9...
    Che baro, sono diventato grande maestro Ramas in due libri...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Re: Re: Librogames

[supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
    Mitica la serie di Lupo Solitario
    mi sono scaricato tutti i pdf della serie con il mulo...l'unica cosa che non mi piaceva era la tabellina in fondo al libro con i numeri che dovevi scegliere "puntando a caso" con la matita per calcolare i punteggi nei combattimenti.
    Non so voi ma a me usciva "casualmente" sempre 8 o 9...
    Che baro, sono diventato grande maestro Ramas in due libri... [/supersaibal]
    Infatti poi uno si "evolve" e (anche per non sciupare la Tabella del destino con continue puntate di lapis) passa ad usare un dado a 10 facce (buon vecchio d10)

Io ho, e c'ho giocato l'altra sera con la mia ragazza, La sfida dei maghi (belliffimo) e La valle insanguinata
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Ne ho giocati tre o quattro di Lupo Solitario.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

Re: Re: Librogames

il mio primo fu Lupo solitario Vol 3 se non erro... ambientato in un paesaggio glaciale... da brrrivido....

poi ne lessi parecchi.... il piu bello sicuramente è quello che si gioca in 2, azz... nn mi ricordo come si chiama.... vabbè cmq è un avventura parallela che si fa in 2 con due libri con 2 personaggi diversi.. na bomba... [/supersaibal]
    no quello del ghiaccio mi semra sia il 4...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Re: Re: Re: Librogames

[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    no quello del ghiaccio mi semra sia il 4... [/supersaibal]
    No, quello nei ghiacci è il terzo.

Permessi di invio