prova così e dicce se l'alert vie' eseguito solo la seconda volta che clicki
codice:if rs("foto3P") <> "" then foto3P = replace(rs("foto3P"),"'","\'") Response.Write(" VEDI FOTO PUBBLICATA( " & rs("foto3P") & " )") end if
prova così e dicce se l'alert vie' eseguito solo la seconda volta che clicki
codice:if rs("foto3P") <> "" then foto3P = replace(rs("foto3P"),"'","\'") Response.Write(" VEDI FOTO PUBBLICATA( " & rs("foto3P") & " )") end if
L'alert viene visualizzato la prima volta che clicco.
La popup non si apre mai.
:rollo:
SOS
E' la stessa che ho postato all'inizio della discussione... comunque eccola qua:
codice:<script LANGUAGE="JavaScript"> <!-- Begin function PrevFoto(img){ foto1= new Image(); foto1.src=(img); Controlla(img); } function Controlla(img){ if((foto1.width!=0)&&(foto1.height!=0)){ viewFoto(img); } else{ funzione="Controlla('"+img+"')"; intervallo=setTimeout(funzione,20); } } function viewFoto(img){ largh=foto1.width+20; altez=foto1.height+25; stringa="width="+largh+",height="+altez; finestra=window.open(img,"",stringa); } // End --> </script>
scusa mi ero scordato che l'avevi già postataOriginariamente inviato da pegaso22
E' la stessa che ho postato all'inizio della discussione...![]()
la funzione sembra ok... l'ho provata e funziona correttamente... non c'è niente online?
Si, on-line c'è solo che fa parte di un area riservata che come ho scritto sopra non posso farti vedere... essendo appunto riservata ed avendo al suo interno già diversi dati caricati poichè il sito in questione è on-line da diverso tempo.
Volendo ti posso mandare in allegato il file completo.
Che ne pensi?
azz... anche questo lo avevi già detto... fortuna che è venerdì...
potresti anche mandarmi il file... oppure mettere online una pagina d'esempio dove si verifica lo stesso probblema.
Ti mando la mia IMEIL in un messaggio privato
Ok, ho modificato un pò la pagina e ora te la posso madnare, questo è l'indirizzo:
http://www.santantioco.net/prevfoto.asp?id=126
se scorri la pagina, in basso trovi i pulsanti
Fammi sapere.
Grazie per la disponibilità!!!