Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    prova così e dicce se l'alert vie' eseguito solo la seconda volta che clicki
    codice:
    if rs("foto3P") <> "" then
    foto3P = replace(rs("foto3P"),"'","\'")			
    Response.Write("
    VEDI FOTO PUBBLICATA( " & rs("foto3P") & " )")
    end if

  2. #22
    L'alert viene visualizzato la prima volta che clicco.
    La popup non si apre mai.

  3. #23

  4. #24

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    posta la funzione PrevFoto

  6. #26
    E' la stessa che ho postato all'inizio della discussione... comunque eccola qua:
    codice:
    <script LANGUAGE="JavaScript">
    
    <!-- Begin
    function PrevFoto(img){
      foto1= new Image();
      foto1.src=(img);
      Controlla(img);
    }
    function Controlla(img){
      if((foto1.width!=0)&&(foto1.height!=0)){
        viewFoto(img);
      }
      else{
        funzione="Controlla('"+img+"')";
        intervallo=setTimeout(funzione,20);
      }
    }
    function viewFoto(img){
      largh=foto1.width+20;
      altez=foto1.height+25;
      stringa="width="+largh+",height="+altez;
      finestra=window.open(img,"",stringa);
    }
    //  End -->
    </script>

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    Originariamente inviato da pegaso22
    E' la stessa che ho postato all'inizio della discussione...
    scusa mi ero scordato che l'avevi già postata
    la funzione sembra ok... l'ho provata e funziona correttamente... non c'è niente online?

  8. #28
    Si, on-line c'è solo che fa parte di un area riservata che come ho scritto sopra non posso farti vedere... essendo appunto riservata ed avendo al suo interno già diversi dati caricati poichè il sito in questione è on-line da diverso tempo.
    Volendo ti posso mandare in allegato il file completo.
    Che ne pensi?

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    azz... anche questo lo avevi già detto... fortuna che è venerdì...

    potresti anche mandarmi il file... oppure mettere online una pagina d'esempio dove si verifica lo stesso probblema.
    Ti mando la mia IMEIL in un messaggio privato

  10. #30
    Ok, ho modificato un pò la pagina e ora te la posso madnare, questo è l'indirizzo:
    http://www.santantioco.net/prevfoto.asp?id=126

    se scorri la pagina, in basso trovi i pulsanti

    Fammi sapere.
    Grazie per la disponibilità!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.