Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Qualcuno usa paypall?

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    anche, ma serve per vedere se sei il proprietario della carta

altrimenti basterebbe mettere un numero preso per strada [/supersaibal]
    vabbè.. l'ho fatto.. aspetto di poter vedere sto codice e poi vediamo...

per ora grazie...

il fatto che il saldo disponibile sia sceso non vuol dire nulla no? mi riaccrediteranno tute le transazioni annullate, no? ma entro quando? perchè mi servono presto quei soldi

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck

per prima cosa controlla i movimenti nel tuo account di PayPal.

poi spulcia un po' nel forum di ebay nella sezione PayPal
    http://forums.ebay.it/search.jspa?ob...ione+annullata [/supersaibal]
    no ma se non erro funge così... mi era già cpaitato un'altra volta da qualche altra parte... dovrebbero riaccreditarmi la cifra (il saldo contabile è rimasto quello)....

sul conto pypal ho 0 euro... aperto ieri.. volevo pagare direttamente con la postepay senz atrasferire nulla sul conto paypal in ogni caso

cicciopie mi credi se ti dico che non mi è capitata manco una cosa di quelle che hai detto? sarà che mi sono registrato ormai più di un anno fa ma non ricordo "transazioni di prova" etc...

mi sono registrato, ho inserito la carta col relativo codice di sicurezza e ho iniziato ad acquistare subito. Boh, sarà cambiato qualcosa...

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    no ma se non erro funge così... mi era già cpaitato un'altra volta da qualche altra parte... dovrebbero riaccreditarmi la cifra (il saldo contabile è rimasto quello)....

sul conto pypal ho 0 euro... aperto ieri.. volevo pagare direttamente con la postepay senz atrasferire nulla sul conto paypal in ogni caso [/supersaibal]
    non era per il saldo ma proprio per vedere la lista dei movimenti. Anche se hai pagato un oggetto indirettamente (tramite carta quindi) la transazione viene riportata.

cicciopie mi credi se ti dico che non mi è capitata manco una cosa di quelle che hai detto? sarà che mi sono registrato ormai più di un anno fa ma non ricordo "transazioni di prova" etc...

mi sono registrato, ho inserito la carta col relativo codice di sicurezza e ho iniziato ad acquistare subito. Boh, sarà cambiato qualcosa... [/supersaibal]

avrai rimosso cerca nella history

non era per il saldo ma proprio per vedere la lista dei movimenti. Anche se hai pagato un oggetto indirettamente (tramite carta quindi) la transazione viene riportata. [/supersaibal]
    sì.. cmq non c'era nulla.. avevo già controllato...

aspetto sto codice di verifica.. poi vediamo

che pall.. ancora non mi hanno riaccreditato la cifra (ma non è scesa dal saldo contabile.. quindi tutto ok.. solo che mi servono quei soldini entro stasera ).... nè è arrivato ancor ail codice di verifica.... ma quanto ce vo'?

Grazie per aver contattato PayPal. Sono lieta di poterLe dare assistenza
    per risolvere il Suo problema.
    In risposta alla sua domanda la informo che non dipende dal processo di
    verifica della carta di credito

La invitiamo a ricontattarci in caso avesse bisogno di ulteriore
    assistenza.

-----

e allora che cacchio è che mi faceva annullare le transazioni, bloccandom pure l'importo corrispondente per 15 giorni??????

Permessi di invio