Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    io di solito all'ikea ci vado con mia moglie... ti assicuro che anche quello è un furto... [/supersaibal]
    anche tua moglie ti ruba il portafoglio mentre ti fa un pompino ?

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Ho sentito che dopo il successo dell'autore l'IKEA ha pensato di introdurre nuove formule per il parcheggio a pagamento (scegliete quella FLAT altrimenti dovrete pagare x ogni p&%$%%$)..

    Ora potrete "venire" anche senza il portafoglio

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    anche tua moglie ti ruba il portafoglio mentre ti fa un pompino ? [/supersaibal]
    mmm ultimamente mi ruba solo il portafoglio...
    Aloha....
    Andrea

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    io di solito all'ikea ci vado con mia moglie... ti assicuro che anche quello è un furto... [/supersaibal]
    anche io...forse in questi casi le 2 tipe non si materializzano?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.