anche tua moglie ti ruba il portafoglio mentre ti fa un pompino ?[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
io di solito all'ikea ci vado con mia moglie... ti assicuro che anche quello è un furto... [/supersaibal]
anche tua moglie ti ruba il portafoglio mentre ti fa un pompino ?[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
io di solito all'ikea ci vado con mia moglie... ti assicuro che anche quello è un furto... [/supersaibal]
Ho sentito che dopo il successo dell'autore l'IKEA ha pensato di introdurre nuove formule per il parcheggio a pagamento (scegliete quella FLAT altrimenti dovrete pagare x ogni p&%$%%$)..
Ora potrete "venire" anche senza il portafoglio![]()
mmm ultimamente mi ruba solo il portafoglio...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
anche tua moglie ti ruba il portafoglio mentre ti fa un pompino ? [/supersaibal]
![]()
Aloha....
Andrea
anche io...forse in questi casi le 2 tipe non si materializzano?[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
io di solito all'ikea ci vado con mia moglie... ti assicuro che anche quello è un furto... [/supersaibal]
![]()