In realtà quasi nessuno mangia veramente coniglio, anche se in molti lo pensano.
In realtà quasi nessuno mangia veramente coniglio, anche se in molti lo pensano.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
lasciato in libertà da chi lo compra perchè carino, poi si stufa.[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Tesoro, ma il coniglio è un animale domestico o da carne... Casso facevo in giro per la strada? :master: [/supersaibal]come cpita con cani e catti abbandonati d'estate.
![]()
E' vero. Mi chiedo di chi sono i cani randagi, a questo punto.[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Tesoro, ma il coniglio è un animale domestico o da carne... Casso facevo in giro per la strada? :master: [/supersaibal]
e già teniamoli in un appartamento...al chiuso...li si che si sentono bene..,. a Reika! Ma per piacere![supersaibal]Originariamente inviato da Reika
lasciato in libertà da chi lo compra perchè carino, poi si stufa.come cpita con cani e catti abbandonati d'estate.
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
In realtà quasi nessuno mangia veramente coniglio, anche se in molti lo pensano. [/supersaibal]![]()
hihi
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
e già teniamoli in un appartamento...al chiuso...li si che si sentono bene..,. a Reika! Ma per piacere! [/supersaibal]
E mi pareva che non fossi stata fraintesa....a me non piacciono e non sono cmq d'accordo nel tenerli in casa in gabbia, rispondevo solo ad antica che si chiedeva perchè ci fosse un coniglio e non una lepre sulla strada, come sarebbe stato più logico.
Se ti fa ppiù piacere rispondo che è scappato da un allevamento, così evitiamo la polemica.
Non amo gli animali in gabbia
dove vivi?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Tornando a casa stasera ho rischiato di ivestire
1. una volpe
1. un coniglio
2. gatti
....vigliacca boia ne avessi preso uno! [/supersaibal]
ma la volpe inseguiva il coniglio?
i gatti guardavano le stelle?
di alice non si sa nulla?
I gatti mangiavano l'Alice...perciò non se ne sa più nulla[supersaibal]Originariamente inviato da bako
dove vivi?
ma la volpe inseguiva il coniglio?
i gatti guardavano le stelle?
di alice non si sa nulla? [/supersaibal]
Quanto si vince a stirare un Carnauser?![]()
Potrei provarci, ogni tanto![]()
Si provaci, però attenzione che se mi manchi o mi prendi male poi sono cazzi tuoi[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Quanto si vince a stirare un Carnauser?![]()
Potrei provarci, ogni tanto[/supersaibal]
devi ammazzarmi direttamente alla prima.