Ma io chiedevo il criterio....poi se piacciono o no sono gusti[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ecco perchè mi piacciono[/supersaibal]
![]()
Ma io chiedevo il criterio....poi se piacciono o no sono gusti[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ecco perchè mi piacciono[/supersaibal]
![]()
criterio?[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Ma io chiedevo il criterio....poi se piacciono o no sono gusti[/supersaibal]
le auto devo fare quanti più incidenti possibili... semplice no?![]()
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
criterio?
le auto devo fare quanti più incidenti possibili... semplice no?[/supersaibal]
Allora è fichissimo![]()
![]()
![]()
ma la williams NON ha più come sponsor l' HP ?
1... 2... 3... prova
Una gara nella gara, una sfida ad eliminazione (q.3). Soprattutto permette di avere solo 10 vetture a contendersi la pole position, poiche' in passato si sono viste situazioni da 20 auto in pista negli ultimi minuti.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Uhm, ma perchè sta modifica assurda, qual'è stato il principio?
Nel senso visto che le modifiche si fanno per migliorare....quale sarebbe il miglioramento? [/supersaibal]
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
commento in studio di gianfranco palazzoli: nelle nuove prove l'adrelina scorreva a fiotti
![]()
![]()
![]()
![]()
sangue sangue sangue![]()
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Una gara nella gara, una sfida ad eliminazione (q.3). Soprattutto permette di avere solo 10 vetture a contendersi la pole position, poiche' in passato si sono viste situazioni da 20 auto in pista negli ultimi minuti. [/supersaibal]
Si in effetti mi incavolavo quando alla fine si perdeva la pole per uno che stava davanti sul circuito e lo beccavi in punto in cui non potevi sorpassare![]()
ma questa ferrari come la vedete?
1... 2... 3... prova
Spero migliore di quella dell'anno scorso[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ma questa ferrari come la vedete? [/supersaibal]![]()
anni fa c'erano mansell, Senna, prost, piquet.. anche se vincevano sempre gli stessi (mclaren prima e williams poi) i GP erano uno spettacolo assicurato.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Uhm, ma perchè sta modifica assurda, qual'è stato il principio?
Nel senso visto che le modifiche si fanno per migliorare....quale sarebbe il miglioramento? [/supersaibal]
adesso ci sono alonso e raikkonen, qualcosa bisogna pur inventarsi