l'hai visto dietro alle quinte a Sanremo, faceva lo sciolto che manco Fiorello...[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
perchè? [/supersaibal]
è solo un ragazzino babbeo e si credo sto caz...
l'hai visto dietro alle quinte a Sanremo, faceva lo sciolto che manco Fiorello...[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
perchè? [/supersaibal]
è solo un ragazzino babbeo e si credo sto caz...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
"m'hanno zincato.."[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
"m'hanno zincato il motorino"
"m'hanno rubato il motorino"
:master: [/supersaibal]
"ho zincato...."
cambia....![]()
non ho visto mezzo secondo di sanremo[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
l'hai visto dietro alle quinte a Sanremo, faceva lo sciolto che manco Fiorello...
è solo un ragazzino babbeo e si credo sto caz... [/supersaibal]![]()
non conosco nulla del padre e lui nel film non mi è sembrato pessimo...[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
quoto con convinzione il regista invece di paralre emmette dei grugniti e i film sono insopportabile come quelli di pieraccioni
il + piccolo poi con quell'aria addormentata e quel mezzo sorriso ebete sempre stampato in faccia...[/supersaibal]
![]()
credo che nei confronti di muccino ci siano dei pregiudizi.. sia una moda dire che fa schifo..
come dare contro a Costanzo o Berlusconi...
non si può andare al cinema con dei pregiudizi.. ogni film è storia a se.. si guarda e si commenta.. non si giudica a priori.. magari per un film precedente che non ha entusiasmato.. e cmq manuale d'amore non mi è sembrato male.. io ho riso..
altra cosa che ho sentito dire su verdone parecchie volte in questo periodo.. Carlo Verdone ha 55 anni.. ora.. secondo voi dovrebbe continuare a fare personaggi, seppur divertentissimi, ma ebeti? ogni tanto nella vita si deve cambiare.. no?
l'ho visto ieri sera..
sinceramente gli ultimi film di Verdone non mi sono piaciuti tanto, belli comunque, ma a mio avviso non al suo livello..
ma Il mio miglior nemico lo consiglio a tutti!
L'interpretazione di Verdone è eccezionale, Muccino è più che all'altezza (e anche a me come attore poco piace)..
la trama poi è leggera, nulla di complicato..divertente e interessante allo stesso tempo..
veramente un bel fil, guardatelo se potete!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah,dimenticavo una cosa....
è un pò palese la pubblicità ad una nota compagnia telefonica......![]()
![]()
e alla Lete..[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
ah,dimenticavo una cosa....
è un pò palese la pubblicità ad una nota compagnia telefonica......![]()
[/supersaibal]
![]()
alla fine hanno ringraziato solo la lufthansa![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi è piaciuto...nella prima parte del film quando fa il supermanager sembra ilvio...presa velata per il?
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
No alla fine se ci fai caso nei titoli di coda viene ringraziata una sfilza linghissima!!![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e alla Lete..![]()
alla fine hanno ringraziato solo la lufthansa[/supersaibal]
Cmq, a me il film è piaciuto abbastanaza, leggero, simpatico, per una serata gradevole.
![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++