vedi, potrebbero essere state fatte da un vedente, questo le fa onore[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bhè non credo che le abbia fatte lei. [/supersaibal]![]()
vedi, potrebbero essere state fatte da un vedente, questo le fa onore[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bhè non credo che le abbia fatte lei. [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
mah[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
le foto perchè sono pure carine...[/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
mah[/supersaibal]
Adesso basta voi fotografi dilettanti dovete finirla di sgrillettarci i cosidetti con ste storie...è un po' come i musiscisti..
"no questa canzone non mi piace perchè il giro di basso è fatto troppo alto poi..."
Finitela coi tecnicismi![]()
si[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Tad, secondo te un sordo nato può comporre musica? [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Adesso basta voi fotografi dilettanti dovete finirla di sgrillettarci i cosidetti con ste storie...è un po' come i musiscisti..
"no questa canzone non mi piace perchè il giro di basso è fatto troppo alto poi..."
Finitela coi tecnicismi[/supersaibal]
era nel senso che, secondo me, non sono nulla di che, il che va bene con il fatto che è non vedente![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Uanne, secondo te tra quanti scatti sono state scelte?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
vedi, potrebbero essere state fatte da un vedente, questo le fa onore[/supersaibal]
Ogni quante foto ne è venuta una buona?
Altra cosa: lei ha scattato ok, ma secondo te chi ha inquadrato (la ha messa in posizione)?
E da chi, sono state scelte, se le è fatte raccontare?![]()
Un'immagine è una cosa che richiede l'uso della vista, sia per crearla che per ... guardarla.
Il re è nudo (cit).
carine infatti ho detto io...carine[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
era nel senso che, secondo me, non sono nulla di che, il che va bene con il fatto che è non vedente[/supersaibal]
penso che sia lo stesso no ?
Non saprà mai cos'ha fatto tad.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
si[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
non è un paradosso e non vuole esserlo, ma ti sei chiesta se magari anche come fotografa vedente sarebbe stata mediocre?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Uanne, secondo te tra quanti scatti sono state scelte?
Ogni quante foto ne è venuta una buona?
Altra cosa: lei ha scattato ok, ma secondo te chi ha inquadrato (la ha messa in posizione)?
E da chi, sono state scelte, se le è fatte raccontare?![]()
Un'immagine è una cosa che richiede l'uso della vista, sia per crearla che per ... guardarla. [/supersaibal]
A parte questo, a me queste foto piacciono...mi trasmettono una certa inquietudine e spaesamento, hanno un'atmosfera sospesa, non scherzo![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
mica detto, certe vibrazioni si sentono anche 'con la pancia'[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non saprà mai cos'ha fatto tad. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto