Ah, allora ok. Dacci dentro.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non sono ancora abbastanza merdaccia da irretire le signore in crisi, ma ci sto lavorando su[/supersaibal]
![]()
Ah, allora ok. Dacci dentro.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non sono ancora abbastanza merdaccia da irretire le signore in crisi, ma ci sto lavorando su[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Senti non è che ci tenga ad essere cinico, però questo non è vero.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
E scopro una volta di più che non ne vale la pena, per nessuno al mondo. [/supersaibal]
Ci sono persone per cui ne vale la pena. Non so se siano tante o poche, ma ci sono.
E la parte difficile non è trovarle, ma riconoscerle.![]()
![]()
certo che ne vale la pena. Nel frattempo puoi sperimentare l'alcolismo
io quello lo uso nei momenti di gioia.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
certo che ne vale la pena. Nel frattempo puoi sperimentare l'alcolismo [/supersaibal]
alcolismo non onanismo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io quello lo uso nei momenti di gioia. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
l'onanismo lo uso sempre a prescindere.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
alcolismo non onanismo[/supersaibal]
Non escludo che possa funzionare come palliativo. In proposito, ora mi tiro da figa e vado a ballare. Da sola. E domani vado a sciare. Da sola. E se non basta, affanculo. Da sola.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
certo che ne vale la pena. Nel frattempo puoi sperimentare l'alcolismo [/supersaibal]
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
essere soli non è uno svantaggio, anzi molte volte è un vantaggio. E ricordati di essere bastarda e stronza, hai la scusa per esserlo[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non escludo che possa funzionare come palliativo. In proposito, ora mi tiro da figa e vado a ballare. Da sola. E domani vado a sciare. Da sola. E se non basta, affanculo. Da sola. [/supersaibal]poi ti penti se non ne approfitti
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
a sciare da solo ci vado pure io... ma anche se vado a aballare da solo, pur tirandomi da figo mi sa che non ottengo lo stesso risultato.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non escludo che possa funzionare come palliativo. In proposito, ora mi tiro da figa e vado a ballare. Da sola. E domani vado a sciare. Da sola. E se non basta, affanculo. Da sola. [/supersaibal]![]()
ah lyn.. la classica perla di saggezza... inutile che ti distruggi per chi non ti ha meritata.
in che discoteca vai?![]()
Con mano od oggetto appropriato?[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non escludo che possa funzionare come palliativo. In proposito, ora mi tiro da figa e vado a ballare. Da sola. E domani vado a sciare. Da sola. E se non basta, affanculo. Da sola. [/supersaibal]
La Terra è bella, peccato per i terrestri.