Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70

Discussione: Succede

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    non sono ancora abbastanza merdaccia da irretire le signore in crisi, ma ci sto lavorando su [/supersaibal]
    Ah, allora ok. Dacci dentro.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Re: Succede

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    E scopro una volta di più che non ne vale la pena, per nessuno al mondo. [/supersaibal]
    Senti non è che ci tenga ad essere cinico, però questo non è vero.
    Ci sono persone per cui ne vale la pena. Non so se siano tante o poche, ma ci sono.
    E la parte difficile non è trovarle, ma riconoscerle.

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    certo che ne vale la pena. Nel frattempo puoi sperimentare l'alcolismo

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    certo che ne vale la pena. Nel frattempo puoi sperimentare l'alcolismo [/supersaibal]
    io quello lo uso nei momenti di gioia.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    io quello lo uso nei momenti di gioia. [/supersaibal]
    alcolismo non onanismo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    alcolismo non onanismo [/supersaibal]
    l'onanismo lo uso sempre a prescindere.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    certo che ne vale la pena. Nel frattempo puoi sperimentare l'alcolismo [/supersaibal]
    Non escludo che possa funzionare come palliativo. In proposito, ora mi tiro da figa e vado a ballare. Da sola. E domani vado a sciare. Da sola. E se non basta, affanculo. Da sola.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Non escludo che possa funzionare come palliativo. In proposito, ora mi tiro da figa e vado a ballare. Da sola. E domani vado a sciare. Da sola. E se non basta, affanculo. Da sola. [/supersaibal]
    essere soli non è uno svantaggio, anzi molte volte è un vantaggio. E ricordati di essere bastarda e stronza, hai la scusa per esserlo poi ti penti se non ne approfitti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Non escludo che possa funzionare come palliativo. In proposito, ora mi tiro da figa e vado a ballare. Da sola. E domani vado a sciare. Da sola. E se non basta, affanculo. Da sola. [/supersaibal]
    a sciare da solo ci vado pure io... ma anche se vado a aballare da solo, pur tirandomi da figo mi sa che non ottengo lo stesso risultato.

    ah lyn.. la classica perla di saggezza... inutile che ti distruggi per chi non ti ha meritata.


    in che discoteca vai?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Non escludo che possa funzionare come palliativo. In proposito, ora mi tiro da figa e vado a ballare. Da sola. E domani vado a sciare. Da sola. E se non basta, affanculo. Da sola. [/supersaibal]
    Con mano od oggetto appropriato?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.