quasi ogni pusher merita una così[supersaibal]Originariamente inviato da sick
suptenda sta magliaetta [/supersaibal]![]()
sopratutto con i tempi che corrono.. quando i comunisti per raccogliere un po di firme vogliono legalizzare la drogaVVoVe:
quasi ogni pusher merita una così[supersaibal]Originariamente inviato da sick
suptenda sta magliaetta [/supersaibal]![]()
sopratutto con i tempi che corrono.. quando i comunisti per raccogliere un po di firme vogliono legalizzare la drogaVVoVe:
Bene, le fancazziste da quella parte: servono per la riproduzione e poi per i momenti di carestia![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non so, suggerite voi un ruolo per cui sarei adatta![]()
Il re è nudo (cit).
Produzione erba?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non so, suggerite voi un ruolo per cui sarei adatta[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Allora io e te saremmo SINDACHE della città![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
anche io anche io!!![/supersaibal]
![]()
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
Lei pensi alle pulizie della città![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Bene, le fancazziste da quella parte: servono per la riproduzione e poi per i momenti di carestia[/supersaibal]
![]()
Foto
io so rompere le palle
Io so stressare potremmo aprire una società[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
io so rompere le palle [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
io so lavare i piatti e tagliare il pane e i pomodori a fette![]()
anche strofinare il pavimento, ma che nessuno si azzardi a farmi lavare biancheria a mano o a pulire il pesce![]()