Propongo 'birichina'![]()
Propongo 'birichina'![]()
Il re è nudo (cit).
non perdiamo di vista l'argomento principale...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Difficilmente adotto forme di vendetta pret a porter: quelle tagliate su misura stanno molto meglio addosso ale vittime.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
non perdiamo di vista l'argomento principale...[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
vabbuò, non potendo spiegare i particolari mi accontento del pret a porter...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
buttagli il diario in un secchio di cemento, e faglielo trovare sul banco![]()
![]()
![]()
zonca a momenti si impicca![]()
il secchio di cemento ?[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
![]()
![]()
zonca a momenti si impicca[/supersaibal]
zonca chi è il mastro di chiavi il guardiaporta?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
??[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
![]()
![]()
![]()
ù[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
zonca chi è il mastro di chiavi il guardiaporta? [/supersaibal]
si :maLOL:
Perchè non l'animale domestico? Poi glielo regali per il compleanno come gargoyle.[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
![]()
![]()