nessuno può sapere. immagino jon holmes sia ancora il re indiscusso.la lunghezza e larghezza massima
Meglio parlare di misure medie.
nessuno può sapere. immagino jon holmes sia ancora il re indiscusso.la lunghezza e larghezza massima
Meglio parlare di misure medie.
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
da dove devo iniziare a misurare? e quale è la lunghezza max da "riposo" e da "non riposo"? grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
...non x far l'avvocato del diavolo...e se fosse un suo studente che le fa uno scherzo ?
evidentemente vuole il meglio per te.perchè lo vuole sapere il mio ragazzo.
Un consiglio: devi migliorarti nella recitazione quando simuli piacere.
![]()
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
guarda, ho provato dalla base, poi da sotto, il diametro l'ho fatto a riposo, no a riposo, prima di farlo, dopo averlo fatto ma la risposta è stata sempre quella: ce lo ho piccolo.[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
da dove devo iniziare a misurare? e quale è la lunghezza max da "riposo" e da "non riposo"? grazie [/supersaibal]![]()
se sta cercando da mesi i punti esatti per definire una misurazione, probabilmente ha il mio stesso "problema"..![]()
![]()
e chi ti ha detto che simulo?[supersaibal]Originariamente inviato da omeomerie
evidentemente vuole il meglio per te.
Un consiglio: devi migliorarti nella recitazione quando simuli piacere.
[/supersaibal]
Poi non è un mio allievo che mi fa lo scherzo, sono proprio io.. :rollo:
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Dal livello del mare?[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
guarda, ho provato dalla base, poi da sotto, il diametro l'ho fatto a riposo, no a riposo, prima di farlo, dopo averlo fatto ma la risposta è stata sempre quella: ce lo ho piccolo.![]()
se sta cercando da mesi i punti esatti per definire una misurazione, probabilmente ha il mio stesso "problema"..![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
da dove devo iniziare a misurare? e quale è la lunghezza max da "riposo" e da "non riposo"? grazie [/supersaibal]VVoVe:
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
non mi interessa sapere come ce lai te, voglio le misure massime grazie[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
guarda, ho provato dalla base, poi da sotto, il diametro l'ho fatto a riposo, no a riposo, prima di farlo, dopo averlo fatto ma la risposta è stata sempre quella: ce lo ho piccolo.![]()
[/supersaibal]