Che non voglio vedere: Tutti![]()
Per le forumiste, c'e' qualche eccezzione
Che non voglio vedere: Tutti![]()
Per le forumiste, c'e' qualche eccezzione
ti scaldo io[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
fa troppo freddo
@bubu: :natalie: [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
un pigiamino caldo caldo di saliva[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
fa troppo freddo
@bubu: :natalie: [/supersaibal]![]()
![]()
consulting.
E lo dico per voi, io l'ho visto![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Rispondendon a tono, dico che l'immaginazione da sola non conta, meglio vedere prima, e rispondere poi...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ho capito! intendo che può essere anche "quale forumista donna non vorreste mai vedere nuda?" e quindi la partecipazione maschile ci sta tutta ()
[/supersaibal]
Preferisco però pensare a quelle forumiste che vorrei vedere nudepiuttosto che a quelle che non vorrei vedere.
Tra il bello e il brutto scelgo sempre il bello (ma questa è storia di un altro post iniziato secoli fa ed ancora attivo).
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
Rispondendon a tono, dico che l'immaginazione da sola non conta, meglio vedere prima, e rispondere poi...
Preferisco però pensare a quelle forumiste che vorrei vedere nudepiuttosto che a quelle che non vorrei vedere.
Tra il bello e il brutto scelgo sempre il bello (ma questa è storia di un altro post iniziato secoli fa ed ancora attivo).
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
che odio sta faccina
![]()
![]()
il problema è proprio che c'è un altro thread su quale forumista si vorrebbe vedere nudo![supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che stai a dire aho?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
![]()
che odio sta faccina
![]()