Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Inter vs Spik & span

[supersaibal]Originariamente inviato da bako
    juve - arsenal, juve in semifinale? nn la vedo così scontata.. [/supersaibal]
    villareal ai quarti ed arsenal in semifinale
    secondo me l'inter è già in finale
    Il mio nemico è la varianza

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    villareal ai quarti ed arsenal in semifinale
    secondo me l'inter è già in finale [/supersaibal]
    :maLOL:
    seeee.... sperateci...
    però... visti gli ultimi anni... grecia campione europeo, porto 2 anni fa, liverpool l'anno scorso....

non mi sorprenderebbe veder mancini allenatore campione della champions !!!!!!!! :maLOL:

cazzo sarebbe assurdo.... :maLOL:
    per me quest'anno lo merita il barcellona, poi la juve, poi milan e arsenal... questo è l'ordine delle mie preferenze... lasciando perdere il culo juve al passaggio del turno... rimane cmq una squadra molto valida...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    seeee.... sperateci...
    però... visti gli ultimi anni... grecia campione europeo, porto 2 anni fa, liverpool l'anno scorso....

non mi sorprenderebbe veder mancini allenatore campione della champions !!!!!!!! :maLOL:

per me quest'anno lo merita il barcellona, poi la juve, poi milan e arsenal... questo è l'ordine delle mie preferenze... lasciando perdere il culo juve al passaggio del turno... rimane cmq una squadra molto valida... [/supersaibal]
    il barcellona sicuramente è forte, ma ha affrontato squadre con stili di gioco strani (metti il chelsea, forte ma lasciavano troppo sapzio a ronaldinho). la juve merita il campionato, dopo la partita con il werder non merita neanche il trofeo tim. il milan indubbiamente fa bene in champions..
    poi c'è l'inter che è l'inter e come tale non è prevedibile

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    seeee.... sperateci...

per me quest'anno lo merita il barcellona, poi la juve, poi milan e arsenal... questo è l'ordine delle mie preferenze... lasciando perdere il culo juve al passaggio del turno... rimane cmq una squadra molto valida... [/supersaibal]
    l'arsenal
    la squadra più sopravvalutata di tutte

[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    l'arsenal
    la squadra più sopravvalutata di tutte [/supersaibal]
    l'Arsenal è Titi dipendente, se sta in giornata non lo fermi neanche con la lupara... e attenti al Lione
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

il barcellona sicuramente è forte, ma ha affrontato squadre con stili di gioco strani (metti il chelsea, forte ma lasciavano troppo sapzio a ronaldinho).[/supersaibal]
    Strano il Chelsea che ha una mentalità di gioco fin troppo all'italiana? (ti ricordo che ha la seconda in campionato a 10 punti)
    Ronaldinho lo spazio lo sa cercare e soprattutto trovare: non erano loro che lo lasciavano troppo libero, era lui che dribblava anche tre giocatori assieme...
    Il mio nemico è la varianza

[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    Strano il Chelsea che ha una mentalità di gioco fin troppo all'italiana? (ti ricordo che ha la seconda in campionato a 10 punti)
    Ronaldinho lo spazio lo sa cercare e soprattutto trovare: non erano loro che lo lasciavano troppo libero, era lui che dribblava anche tre giocatori assieme... [/supersaibal]
    infatti Mourinho è molto simile a capello come allenatore..

il calcio è bello perchè vario ma davanti a questo barca c'è da sperare che si fermino 3 o 4 giocatori, altrimenti la champions è loro di sicuro.. ronaldinho fa PAURA..

villareal e poi se passiamo arsenal, e poi barca..
    bhe dai [/supersaibal]
    dai così per scontate le eliminazioni di juventus e milan?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    dai così per scontate le eliminazioni di juventus e milan? [/supersaibal]

Utente bannato
    con 2 squadre su 8, milano si conferma la capitale assoluta del calcio

Permessi di invio