villareal ai quarti ed arsenal in semifinale[supersaibal]Originariamente inviato da bako
juve - arsenal, juve in semifinale? nn la vedo così scontata.. [/supersaibal]
secondo me l'inter è già in finale
villareal ai quarti ed arsenal in semifinale[supersaibal]Originariamente inviato da bako
juve - arsenal, juve in semifinale? nn la vedo così scontata.. [/supersaibal]
secondo me l'inter è già in finale
Il mio nemico è la varianza
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
villareal ai quarti ed arsenal in semifinale
secondo me l'inter è già in finale [/supersaibal]
seeee.... sperateci...
però... visti gli ultimi anni... grecia campione europeo, porto 2 anni fa, liverpool l'anno scorso....
non mi sorprenderebbe veder mancini allenatore campione della champions !!!!!!!! :maLOL:
cazzo sarebbe assurdo.... :maLOL:
per me quest'anno lo merita il barcellona, poi la juve, poi milan e arsenal... questo è l'ordine delle mie preferenze... lasciando perdere il culo juve al passaggio del turno... rimane cmq una squadra molto valida...![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
il barcellona sicuramente è forte, ma ha affrontato squadre con stili di gioco strani (metti il chelsea, forte ma lasciavano troppo sapzio a ronaldinho). la juve merita il campionato, dopo la partita con il werder non merita neanche il trofeo tim. il milan indubbiamente fa bene in champions..[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
:maLOL:
seeee.... sperateci...
però... visti gli ultimi anni... grecia campione europeo, porto 2 anni fa, liverpool l'anno scorso....
non mi sorprenderebbe veder mancini allenatore campione della champions !!!!!!!! :maLOL:
per me quest'anno lo merita il barcellona, poi la juve, poi milan e arsenal... questo è l'ordine delle mie preferenze... lasciando perdere il culo juve al passaggio del turno... rimane cmq una squadra molto valida...[/supersaibal]
poi c'è l'inter che è l'inter e come tale non è prevedibile
l'arsenal[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
:maLOL:
seeee.... sperateci...
per me quest'anno lo merita il barcellona, poi la juve, poi milan e arsenal... questo è l'ordine delle mie preferenze... lasciando perdere il culo juve al passaggio del turno... rimane cmq una squadra molto valida...[/supersaibal]
![]()
la squadra più sopravvalutata di tutte
l'Arsenal è Titi dipendente, se sta in giornata non lo fermi neanche con la lupara... e attenti al Lione[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
l'arsenal![]()
la squadra più sopravvalutata di tutte [/supersaibal]![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Strano il Chelsea che ha una mentalità di gioco fin troppo all'italiana? (ti ricordo che ha la seconda in campionato a 10 punti)[supersaibal]Originariamente inviato da bako
il barcellona sicuramente è forte, ma ha affrontato squadre con stili di gioco strani (metti il chelsea, forte ma lasciavano troppo sapzio a ronaldinho).[/supersaibal]
Ronaldinho lo spazio lo sa cercare e soprattutto trovare: non erano loro che lo lasciavano troppo libero, era lui che dribblava anche tre giocatori assieme...
Il mio nemico è la varianza
infatti Mourinho è molto simile a capello come allenatore..[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
Strano il Chelsea che ha una mentalità di gioco fin troppo all'italiana? (ti ricordo che ha la seconda in campionato a 10 punti)
Ronaldinho lo spazio lo sa cercare e soprattutto trovare: non erano loro che lo lasciavano troppo libero, era lui che dribblava anche tre giocatori assieme... [/supersaibal]
il calcio è bello perchè vario ma davanti a questo barca c'è da sperare che si fermino 3 o 4 giocatori, altrimenti la champions è loro di sicuro.. ronaldinho fa PAURA..![]()
dai così per scontate le eliminazioni di juventus e milan?[supersaibal]Originariamente inviato da bako
villareal e poi se passiamo arsenal, e poi barca..
bhe dai [/supersaibal]![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
sì[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
dai così per scontate le eliminazioni di juventus e milan?[/supersaibal]
con 2 squadre su 8, milano si conferma la capitale assoluta del calcio![]()
![]()
![]()