[supersaibal]Originariamente inviato da bako
che macchina è? [/supersaibal]
Honda civic... nera
[supersaibal]Originariamente inviato da bako
che macchina è? [/supersaibal]
Honda civic... nera
You see beauty I see pain, You see sky and I see acid rain
dici al tuo carrozziere di smetterla, con le buone o con le cattive!
fai una cosa.
prendi e metti un cartello con scritto: "Potete rigare la macchina a piacimento".
Quando sarà la macchina più rigata del mondo, chiami il world guinness sticazzi e te lo fai certificare.
Poi la vendi su ebay oppure la affitti per le fiere.
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
fai una cosa.
prendi e metti un cartello con scritto: "Potete rigare la macchina a piacimento".
Quando sarà la macchina più rigata del mondo, chiami il world guinness sticazzi e te lo fai certificare.
Poi la vendi su ebay oppure la affitti per le fiere. [/supersaibal]![]()
tanto ormai peggio di così...
ora scappobuona serata
You see beauty I see pain, You see sky and I see acid rain
Io sono sempre stato contrario a rigare le auto o comunque fare danni alle cose altrui per fare dispetto a qualcuno, mi sembra un gesto codardo, preferisco chi affronta le cose di petto. Ciò non toglie che la maggior parte della gente che ho conosciuto a cui o gli rigavano l'auto o magari riceveva telefonate alle ore più assurde erano delle gran teste![]()
Io infatti non le ho mai rigate per dispetto, solo a sconosciuti.[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
Io sono sempre stato contrario a rigare le auto o comunque fare danni alle cose altrui per fare dispetto a qualcuno, mi sembra un gesto codardo, preferisco chi affronta le cose di petto. Ciò non toglie che la maggior parte della gente che ho conosciuto a cui o gli rigavano l'auto o magari riceveva telefonate alle ore più assurde erano delle gran teste[/supersaibal]
![]()
hai ragione![supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
Io sono sempre stato contrario a rigare le auto o comunque fare danni alle cose altrui per fare dispetto a qualcuno, mi sembra un gesto codardo, preferisco chi affronta le cose di petto. Ciò non toglie che la maggior parte della gente che ho conosciuto a cui o gli rigavano l'auto o magari riceveva telefonate alle ore più assurde erano delle gran teste[/supersaibal]
infatti quando rigo la macchina a qualcuno sotto, sempre con il punteruolo di ferro, gli scrivo bello chiaro cosa penso di lui e mi firmo anche!![]()
Una volta ho beccato un gattone che se la dormiva beatamente appollaiato sul cofano di una mercedes.
Non ho resistito alla tentazione, mi sono avvicinato quatto quatto e....
BUAAAAAAARRRRGGHHHHH
Gli ho mollato un urlo da 300dB
Quello si sveglia di soprassalto ed inizia a correre, solo che le unghie non facevano presa sul cofano della macchina e quando è riuscito a scappare sembrava che sul cofano ci avesser passato una spazzola di acciaio.
Me ne sono andato prima che il proprietario potesse decidere di prendersela con qualcuno.![]()
Piazza un generatore da 220V nell'abitacolo, attacchi 2 fili alla carrozzeria e il primo che ti tocca la macchina te lo trovi ancora attaccato quando ritorni.
![]()
I love Ctrl+Z
[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
si, ma che significa "maranza"? [/supersaibal]
Caf
il tempo si fa i fatti suoi