Va bhe, ma ricorda di risparmiare gas perche serve per mantenere accesa la fiamma olimpica (3 milioni di metri cubi bruciati in 15gg).. :rollo:
Va bhe, ma ricorda di risparmiare gas perche serve per mantenere accesa la fiamma olimpica (3 milioni di metri cubi bruciati in 15gg).. :rollo:
I love Ctrl+Z
io sono atermico, me ne giro tranquillamente in una macchina nera senza condizionatore dalla Lombardia alla Calabria senza abbassare il finestrino.[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Io non capirò mai quelli come te. Come fai a soppravivere con 40 gradi all'ombra?[/supersaibal]
mi vesto uguale a -12 e a 20 gradi e dormo in maglietta in qualsiasi stagione
-San-
this is the return of the space cowboy
Quando sarai a farti la sauna in 40°C con un tasso d'umidità del 90% supplicherai il commesso del negozio sotto casa a venderti un condizionatore..ma lui con tono deciso urlerà: NO! tu hai dichiarato di non voler mai e poi mai comprare un condizionatore![supersaibal]Originariamente inviato da san
tsk.. non lo comprerò MAI.
-San- [/supersaibal]
E sarà così che ti scioglierai assieme al gelato che speravi di leccare..
(troppo fatalista??)![]()
I love Ctrl+Z
tennico[supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
qualcuno sa se per installare il condizionatore e relativo scatolotto esterno ci vuole il permesso dell'amministratore o dell'assemblea condominiale? [/supersaibal]![]()
![]()
:rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
tennico![]()
[/supersaibal]
I love Ctrl+Z
[supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
:rollo: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Gira sempre scalza e seminuda, sarà per questo?[/supersaibal]
questa situazione mi ricorda qualcosa di analogo che succede a me...![]()
In teoria la possibilità o meno di installazione individuale di qualunque apparecchiatura dovrebbe essere contemplata nel regolamento di condominio.[supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
qualcuno sa se per installare il condizionatore e relativo scatolotto esterno ci vuole il permesso dell'amministratore o dell'assemblea condominiale? [/supersaibal]
In merito all'installazione di questi apparecchi, la giurisprudenza in materia solitamente ne nega l'installazione sulla facciata principale, quella che rimane a vista sulla strada, mentre è più favorevole all'installazione sulle facciate non a vista o sui cortili interni.
Ti consiglierei di consultare il sito www.condominioweb.com e di usare la loro ricerca digitando "climatizzatore" (non serve iscriversi, la ricerca è libera). Vedrai che la questione è piuttosto complessa, comunque hai la possibilità di confrontare le diverse soluzioni fino a trovare la più confacente al tuo caso.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Io odio l'aria condizionata, ma credo che quest'anno lo monterò, perché mia madre comincia a invecchiare e a risentire parecchio del caldo.
Se mi dicono che mi serve il permesso, gli faccio vedere una foto di Chuck Norris e dico che il permesso me l'ha dato lui. Voglio vedere.
il condizionatore lo puoi mettere come-quando-perché ti pare, non devi chiedere il permesso a nessuno, e nessuno può contestarti nulla.
l'unica cosa che devi chiedere all'amministratore è dove mettere le unità esterne: se puoi metterle tranquillamente in vista in alto (molto più comode) o per forza in basso. solitamente si mettono nascoste le unità esterne che si trovano sul lato signorile della casa.
NN KAPISCO XK' CELLHAVETE T'ANNTO CN ME SL
XK' SKRIVO 1 P'HO VELLOCE MA HALL'ORA DITTELO
KE SIETE VOI K CI HAVVETE PROBBLEMI NO PENSATECI
HE SENZA RANKORI CIAOOOO