Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Va bhe, ma ricorda di risparmiare gas perche serve per mantenere accesa la fiamma olimpica (3 milioni di metri cubi bruciati in 15gg).. :rollo:
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da Antica
    Io non capirò mai quelli come te. Come fai a soppravivere con 40 gradi all'ombra? [/supersaibal]
    io sono atermico, me ne giro tranquillamente in una macchina nera senza condizionatore dalla Lombardia alla Calabria senza abbassare il finestrino.

mi vesto uguale a -12 e a 20 gradi e dormo in maglietta in qualsiasi stagione

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    tsk.. non lo comprerò MAI.

-San- [/supersaibal]
    Quando sarai a farti la sauna in 40°C con un tasso d'umidità del 90% supplicherai il commesso del negozio sotto casa a venderti un condizionatore..ma lui con tono deciso urlerà: NO! tu hai dichiarato di non voler mai e poi mai comprare un condizionatore!

E sarà così che ti scioglierai assieme al gelato che speravi di leccare..

(troppo fatalista??)
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: [Condominiale] Ma per installare il condizionatore ci vuole il permesso?

[supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
    qualcuno sa se per installare il condizionatore e relativo scatolotto esterno ci vuole il permesso dell'amministratore o dell'assemblea condominiale? [/supersaibal]
    tennico

Re: Re: [Condominiale] Ma per installare il condizionatore ci vuole il permesso?

[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
    tennico
    [/supersaibal]
    :rollo:
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Re: Re: [Condominiale] Ma per installare il condizionatore ci vuole il permesso?

[supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
    :rollo: [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Gira sempre scalza e seminuda, sarà per questo? [/supersaibal]

questa situazione mi ricorda qualcosa di analogo che succede a me...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: [Condominiale] Ma per installare il condizionatore ci vuole il permesso?

[supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
    qualcuno sa se per installare il condizionatore e relativo scatolotto esterno ci vuole il permesso dell'amministratore o dell'assemblea condominiale? [/supersaibal]
    In teoria la possibilità o meno di installazione individuale di qualunque apparecchiatura dovrebbe essere contemplata nel regolamento di condominio.

In merito all'installazione di questi apparecchi, la giurisprudenza in materia solitamente ne nega l'installazione sulla facciata principale, quella che rimane a vista sulla strada, mentre è più favorevole all'installazione sulle facciate non a vista o sui cortili interni.

Ti consiglierei di consultare il sito www.condominioweb.com e di usare la loro ricerca digitando "climatizzatore" (non serve iscriversi, la ricerca è libera). Vedrai che la questione è piuttosto complessa, comunque hai la possibilità di confrontare le diverse soluzioni fino a trovare la più confacente al tuo caso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

BubuKing
    Guest
    Io odio l'aria condizionata, ma credo che quest'anno lo monterò, perché mia madre comincia a invecchiare e a risentire parecchio del caldo.
    Se mi dicono che mi serve il permesso, gli faccio vedere una foto di Chuck Norris e dico che il permesso me l'ha dato lui. Voglio vedere.

il condizionatore lo puoi mettere come-quando-perché ti pare, non devi chiedere il permesso a nessuno, e nessuno può contestarti nulla.

l'unica cosa che devi chiedere all'amministratore è dove mettere le unità esterne: se puoi metterle tranquillamente in vista in alto (molto più comode) o per forza in basso. solitamente si mettono nascoste le unità esterne che si trovano sul lato signorile della casa.
    NN KAPISCO XK' CELLHAVETE T'ANNTO CN ME SL
    XK' SKRIVO 1 P'HO VELLOCE MA HALL'ORA DITTELO
    KE SIETE VOI K CI HAVVETE PROBBLEMI NO PENSATECI
    HE SENZA RANKORI CIAOOOO

Permessi di invio