a me lo hanno collegato al sifone del lavandinoniente sfondamenti (
) niente renoir o manet
![]()
) niente renoir o manet
![]()
sì, ma strega la lavatrice la deve mettere nell'antibagno, però, quindi per arrivare al sifone del lavandino forse c'è da attraversare un muro...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
) niente renoir o manet
[/supersaibal]
![]()
:mistostrappandoicapelli:[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
c'è da attraversare un muro...[/supersaibal]
e so lunghi![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
che ti serve un tubo di carico per l'acqua ed uno di scarico. Solitamente e' per questo motivo che le lavatrici stanno vicine ad un lavandino e non in centro del salotto modello scultura postpremoderna giopomodoriana[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Io ... totalmente all'oscuro del significato della domanda.. ho detto "ok.... la richiamo quando decido"
Che significa?[/supersaibal]
![]()
ma le donne di oggi perche' non le obbligano a fare economia domestica??![]()
![]()
![]()
signorina.. sfondiamo??[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
:mistostrappandoicapelli:
e so lunghi[/supersaibal]
![]()
e magari il muro di là, in bagno, è impiastrellato...![]()
![]()
o portante[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
e magari il muro di là, in bagno, è impiastrellato...![]()
[/supersaibal]
![]()
Scusa ma perchè hai pittato prima di fare tutti sti lavori? genaralmente non si pitta quando è tutto pronto e mancano solo i mobili?
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Dunque, io ho un bagno vecchiotto, non c'era l'attacco per la lavatrice, e siccome le pareti sono di marmo per non rompere troppo il muro lo scarico è volante e lo faccio scaricare nel wc. Il bagno non si allaga, tutto sta a ricordarsi di spostare il tubo ogni volta che attacchi la lavatrice...[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
lo stile non è Luigi XV .. ma non posso mettere un tubo volante
e soprattutto sto tubo volante.. non scarica acqua a forte pressione?
Se dovessi (per ipotesi assurda) tenerlo volante ... non rischio che si allaghi il bagno?
Sto iniziando a capire a cosa serve un fidanzato.[/supersaibal]
Haro: quei tubi lì, esatto![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
pssss psssss.. è bionda.. shhhh non dirlo a nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
Scusa ma perchè hai pittato prima di fare tutti sti lavori? genaralmente non si pitta quando è tutto pronto e mancano solo i mobili? [/supersaibal]![]()