Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    e se qst telefona di nuovo e becca uno dei miei fratelli + piccoli?
    oppure la stessa mia madre? [/supersaibal]
    e perchè dovrebbero essere meno scaltri di te??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #22
    ... siete proprio dei giovincelli!
    E' uno scherzo vecchio come il cucco!

    Un consiglio: non pensarci e ripassati la coniugazione dei verbi...
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da omeomerie
    ... siete proprio dei giovincelli!
    E' uno scherzo vecchio come il cucco!

    Un consiglio: non pensarci e ripassati la coniugazione dei verbi... [/supersaibal]
    vorrai dire gli agenti di corrosione delle condotte idrauliche?

  4. #24
    Trova un moomento in cui i tuoi siano insieme e liberi in quel momento, comincia a parlare di sciocchezze, a un certo punto così per caso butta lì la domanda:
    Ah, chi è Mannini?
    osserva le reazioni.

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Trova un moomento in cui i tuoi siano insieme e liberi in quel momento, comincia a parlare di sciocchezze, a un certo punto così per caso butta lì la domanda:
    Ah, chi è Mannini?
    osserva le reazioni. [/supersaibal]
    sì, così se è una cosa che entrambi sanno ma che magari è chiusa o chissà che, scateni il casino.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    sì, così se è una cosa che entrambi sanno ma che magari è chiusa o chissà che, scateni il casino. [/supersaibal]
    Non fa una grinza.

  7. #27

    Re: telefonata misteriosa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Come reagireste voi se qualcuno che non conoscete telefonasse a casa vostra e vi direbbe che vostro padre tradisce vostra madre?

    Serio [/supersaibal]

    beh, se me lo direbbe, io lo capisse...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    sì, così se è una cosa che entrambi sanno ma che magari è chiusa o chissà che, scateni il casino. [/supersaibal]
    hai ragione... non sono bravo in queste cose
    io sono un semplice... :rollo:

  9. #29
    secondo me è una minchiata xo' di sicuro tha messo in testa strane idee !!!
    air

  10. #30
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    e chiederlo solo a tua madre? così eviti eventuali beghe familiari tra i tuoi... voglio dire se quel tarlo non smette di scavare in testa...

    io farei così: tu ovviamente fai di testa tua, è meglio.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.