e perchè dovrebbero essere meno scaltri di te??[supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
e se qst telefona di nuovo e becca uno dei miei fratelli + piccoli?
oppure la stessa mia madre? [/supersaibal]![]()
e perchè dovrebbero essere meno scaltri di te??[supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
e se qst telefona di nuovo e becca uno dei miei fratelli + piccoli?
oppure la stessa mia madre? [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
... siete proprio dei giovincelli!
E' uno scherzo vecchio come il cucco!![]()
Un consiglio: non pensarci e ripassati la coniugazione dei verbi...![]()
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
vorrai dire gli agenti di corrosione delle condotte idrauliche?[supersaibal]Originariamente inviato da omeomerie
... siete proprio dei giovincelli!
E' uno scherzo vecchio come il cucco!![]()
Un consiglio: non pensarci e ripassati la coniugazione dei verbi...[/supersaibal]
![]()
Trova un moomento in cui i tuoi siano insieme e liberi in quel momento, comincia a parlare di sciocchezze, a un certo punto così per caso butta lì la domanda:
Ah, chi è Mannini?
osserva le reazioni.
sì, così se è una cosa che entrambi sanno ma che magari è chiusa o chissà che, scateni il casino.[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
Trova un moomento in cui i tuoi siano insieme e liberi in quel momento, comincia a parlare di sciocchezze, a un certo punto così per caso butta lì la domanda:
Ah, chi è Mannini?
osserva le reazioni. [/supersaibal]![]()
Non fa una grinza.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
sì, così se è una cosa che entrambi sanno ma che magari è chiusa o chissà che, scateni il casino.[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Come reagireste voi se qualcuno che non conoscete telefonasse a casa vostra e vi direbbe che vostro padre tradisce vostra madre?
Serio [/supersaibal]
beh, se me lo direbbe, io lo capisse...
1,2,3,4,5,10,100 passi!
hai ragione... non sono bravo in queste cose[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
sì, così se è una cosa che entrambi sanno ma che magari è chiusa o chissà che, scateni il casino.[/supersaibal]
![]()
io sono un semplice... :rollo:
secondo me è una minchiata xo' di sicuro tha messo in testa strane idee !!!
air
e chiederlo solo a tua madre? così eviti eventuali beghe familiari tra i tuoi... voglio dire se quel tarlo non smette di scavare in testa...
io farei così: tu ovviamente fai di testa tua, è meglio.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)