che è una domanda sul tuo stile. Della serie "ho i vicini che credono che..."[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Poi mi dici cosa c'entro io in tutto ciò; magari potrei prendere parte alla discussione[/supersaibal]
che è una domanda sul tuo stile. Della serie "ho i vicini che credono che..."[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Poi mi dici cosa c'entro io in tutto ciò; magari potrei prendere parte alla discussione[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
confesso che una volta me le sono fatte leggere :maLOL:
ma ero in preda a una disperazione amorosa ed ero parzilamente giustificato![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
beh, anch'io mi faccio leggere le carte da un mio amico, ma lui lo fa con le carte normali, quelle con i semi cuori, quadri, fiori e picche[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
confesso che una volta me le sono fatte leggere :maLOL:
ma ero in preda a una disperazione amorosa ed ero parzilamente giustificato[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
eh magari da un amico, proprio a un banchetto a un concerto e ho anche pagato[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
beh, anch'io mi faccio leggere le carte da un mio amico, ma lui lo fa con le carte normali, quelle con i semi cuori, quadri, fiori e picche[/supersaibal]
ma ripeto, ero da ultimo stadio, prossimo al binario 4
![]()
e che ti raccontò la megera?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
eh magari da un amico, proprio a un banchetto a un concerto e ho anche pagatoma ripeto, ero da ultimo stadio, prossimo al binario 4
[/supersaibal]
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
era una ragazza, mi pare che restò vaga, poteva essere tutto e il contrario di tutto, meno male che non mi ha illuso[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
e che ti raccontò la megera?[/supersaibal]
![]()
Ah, ecco[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
che è una domanda sul tuo stile. Della serie "ho i vicini che credono che..." [/supersaibal]
Tutti hanno 'un vicino che crede che', nascosto nell'armadio; solo, non tutti lo dicono![]()
Il re è nudo (cit).
Anche io ho un vicino nascosto nell'armadio, Però ce l'ho nascosto io.
Perchè non era bravo a fare le carte?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Anche io ho un vicino nascosto nell'armadio, Però ce l'ho nascosto io. [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
ogni tanto mi faccio i tarocchi, o le 3 monete. Non predicono affatto il futuro, ma danno soltanto un consiglio alla domanda che stai facendo.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma voi siete mai andati da un mago o simile a farvi leggere i tarocchi?
Stavo leggendo su un altro forum di uno che cercava una persona che leggesse i tarocchi, e molti a dargli suggerimenti.
Ora è vero che c'è gente che crede ancora di far soldi con il multilevel, ma pensavo che la gente che crede ai tarocchi e cose simili fosse una piccola percentuale e comunque persone di una certa età, non i giovani.
Ho sbagliato tutto nella vita e domani devo chiamare Wanna Marchi per farmi leggere le carte?[/supersaibal]
non ci credo ciecamente per carita', ma aiutano ad esaminare un problema in una maniera diversa.