Poi magari mangia piu' di Gozzilla e KingKong messi insieme[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Secondo me è meraviglioso, mi sembra cosi fragilino ed indifeso[/supersaibal]
![]()
Poi magari mangia piu' di Gozzilla e KingKong messi insieme[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
e qui emerge il tuo spiccato senso materno[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
sfrutto questo 3d per una triste notizia gattofila...
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo301554.shtml
"Quando a Humphrey fu dato il benservito da Blair, il fatto suscitò scalpore, polemiche e persino interpellanze alla Camera..."
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Non corrisponde al mio concetto di "gatto": il gatto deve essere peloso, morbido e fare un sacco di fusa, all'occorrenza farti da scaldino quando ti si piazza sui piedi...[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Quella è la versione horror dei gatti siamesi, che già di loro sono particolari quanto a carattere.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
magari fa tantissime fusa..[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Non corrisponde al mio concetto di "gatto": il gatto deve essere peloso, morbido e fare un sacco di fusa, all'occorrenza farti da scaldino quando ti si piazza sui piedi...
Quella è la versione horror dei gatti siamesi, che già di loro sono particolari quanto a carattere. [/supersaibal]![]()
ma se si avvicinasse potrei avere una sincope
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Io ho un gatto o meglio una gatta ed è esattamente il contrario. Stronza all'inverosimile, ti considera solo se vuole qualcosa, fa le fusa solo quando è vicino al tuo orecchio specialmente nel momento topico di un film quando stai per scoprire l'arcano lei inizia a fare gruuu gruuuu impedendoti di capire il finale, pelo si ma solitamente cerca di depositarlo tutto nelle tue vie respiratorie strusciandosi su bocca e naso, se tenti di coccolarla quando non vuole ti morde o ti lascia i solchi nelle mani.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
il gatto deve essere peloso, morbido e fare un sacco di fusa, all'occorrenza farti da scaldino quando ti si piazza sui piedi...
[/supersaibal]
Fellone sono ancora in tempo per editare?Sarà l'orologio biologico![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
se è una gatta tutto ciò è spiegabile...[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Io ho un gatto o meglio una gatta ed è esattamente il contrario. Stronza all'inverosimile, ti considera solo se vuole qualcosa, fa le fusa solo quando è vicino al tuo orecchio specialmente nel momento topico di un film quando stai per scoprire l'arcano lei inizia a fare gruuu gruuuu impedendoti di capire il finale, pelo si ma solitamente cerca di depositarlo tutto nelle tue vie respiratorie strusciandosi su bocca e naso, se tenti di coccolarla quando non vuole ti morde o ti lascia i solchi nelle mani.
Fellone sono ancora in tempo per editare?Sarà l'orologio biologico[/supersaibal]
![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Il mio gatto, inizialmente, era come quello di Wix.
Dopo un tot di anni si è rincoglionito ed è diventato appiccosissimo, pure un po' scemo.
Proprio adesso me lo sono tolto dalle gambe che ha la fissa di dormirmi addosso
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Povero Uilli messo così sembra una lumaca gigante[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
http://superdaniwt.altervista.org/_a...willydiota.jpg [/supersaibal]
Quindi ho ancora speranze..ma la Tata è già vecchia quanto dovrò aspettare?
Jame prima avevo un gatto maschio era si più coccoloso ma defecava molliccio in ogni angolo della casa, specialmente sotto i mobili della cucina.![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ma solo io ho avuto un gatto perfettamente normale?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Jame prima avevo un gatto maschio era si più coccoloso ma defecava molliccio in ogni angolo della casa, specialmente sotto i mobili della cucina.[/supersaibal]
![]()