Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: il gatto Cicciolo

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Secondo me è meraviglioso, mi sembra cosi fragilino ed indifeso [/supersaibal]
    Poi magari mangia piu' di Gozzilla e KingKong messi insieme
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

e qui emerge il tuo spiccato senso materno
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

sfrutto questo 3d per una triste notizia gattofila...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo301554.shtml

"Quando a Humphrey fu dato il benservito da Blair, il fatto suscitò scalpore, polemiche e persino interpellanze alla Camera..."
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Non corrisponde al mio concetto di "gatto": il gatto deve essere peloso, morbido e fare un sacco di fusa, all'occorrenza farti da scaldino quando ti si piazza sui piedi...

Quella è la versione horror dei gatti siamesi, che già di loro sono particolari quanto a carattere.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Non corrisponde al mio concetto di "gatto": il gatto deve essere peloso, morbido e fare un sacco di fusa, all'occorrenza farti da scaldino quando ti si piazza sui piedi...

Quella è la versione horror dei gatti siamesi, che già di loro sono particolari quanto a carattere. [/supersaibal]
    magari fa tantissime fusa..
    ma se si avvicinasse potrei avere una sincope

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    il gatto deve essere peloso, morbido e fare un sacco di fusa, all'occorrenza farti da scaldino quando ti si piazza sui piedi...
    [/supersaibal]
    Io ho un gatto o meglio una gatta ed è esattamente il contrario. Stronza all'inverosimile, ti considera solo se vuole qualcosa, fa le fusa solo quando è vicino al tuo orecchio specialmente nel momento topico di un film quando stai per scoprire l'arcano lei inizia a fare gruuu gruuuu impedendoti di capire il finale, pelo si ma solitamente cerca di depositarlo tutto nelle tue vie respiratorie strusciandosi su bocca e naso, se tenti di coccolarla quando non vuole ti morde o ti lascia i solchi nelle mani.

Fellone sono ancora in tempo per editare?Sarà l'orologio biologico

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Io ho un gatto o meglio una gatta ed è esattamente il contrario. Stronza all'inverosimile, ti considera solo se vuole qualcosa, fa le fusa solo quando è vicino al tuo orecchio specialmente nel momento topico di un film quando stai per scoprire l'arcano lei inizia a fare gruuu gruuuu impedendoti di capire il finale, pelo si ma solitamente cerca di depositarlo tutto nelle tue vie respiratorie strusciandosi su bocca e naso, se tenti di coccolarla quando non vuole ti morde o ti lascia i solchi nelle mani.

Fellone sono ancora in tempo per editare?Sarà l'orologio biologico [/supersaibal]
    se è una gatta tutto ciò è spiegabile...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Il mio gatto, inizialmente, era come quello di Wix.
    Dopo un tot di anni si è rincoglionito ed è diventato appiccosissimo, pure un po' scemo.
    Proprio adesso me lo sono tolto dalle gambe che ha la fissa di dormirmi addosso

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    http://superdaniwt.altervista.org/_a...willydiota.jpg [/supersaibal]
    Povero Uilli messo così sembra una lumaca gigante
    Quindi ho ancora speranze..ma la Tata è già vecchia quanto dovrò aspettare?

Jame prima avevo un gatto maschio era si più coccoloso ma defecava molliccio in ogni angolo della casa, specialmente sotto i mobili della cucina.

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Jame prima avevo un gatto maschio era si più coccoloso ma defecava molliccio in ogni angolo della casa, specialmente sotto i mobili della cucina. [/supersaibal]
    ma solo io ho avuto un gatto perfettamente normale?

Permessi di invio