Innocuo![]()
quoto e abbandono[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
...e incominciò una discussione di 2000 pagine, a cui seguirono molteplici show di nani e ballerine ungheresi con l'intento vano di distrarre gli astanti dalla polemica [/supersaibal]![]()
Militari in occupazione di una nazione straniera????????[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
innoquo non direi, è stato capace di chiamare 'eroi di pace' dei militari in occupazione di una nazione straniera. Il suo dovrebbe essere un un ruolo neutrale, con questa presa di posizione ha di fatto mostrato pieno accordo [/supersaibal]
![]()
![]()
Smettetela di raccondare fantasie. ditemi dove i nostri militari abbiano sparato dei colpi d'artiglieria o bombardato per guadagnare terreno o postazioni. mi sembra che siano andati giu alla luce del sole creandosi una base senza sparare un colpo e portando sicurezza e aiuti per la ricostruzione dopo una guerra (giusta o meno) che non abbiamo combattuto noi.
Ammettere questo non mi sembra difficile basterebbe finirla di strumentalizzare ogni azione a fini politici.
![]()
MAXBRAVO
No, ma figurati, nelle canne dei fucili noi abbiamo la pizza e il mandolino con l'incastro a baionetta[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
senza sparare un colpo [/supersaibal]![]()
http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...battnassi.html
Ma infatti che c@zzo c'entrava?!?!?!?![]()
forse gli è stata data per il coraggio che ha avuto nel dire, prima di essere colpito a morte, "vi faccio vedere come muore un italiano" ... se ben ricordo
Ti piaccia o no è così, e pure sparano, del resto che dovrebbero fare, son militari...[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Militari in occupazione di una nazione straniera????????
[/supersaibal]
E sia chiaro che non ce l'ho con loro, non sono certo là per loro volontà...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
nuuuuuu....lascia stare sto discorso altrimenti qua ti fucilano...[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Militari in occupazione di una nazione straniera????????
![]()
![]()
Smettetela di raccondare fantasie. ditemi dove i nostri militari abbiano sparato dei colpi d'artiglieria o bombardato per guadagnare terreno o postazioni. mi sembra che siano andati giu alla luce del sole creandosi una base senza sparare un colpo e portando sicurezza e aiuti per la ricostruzione dopo una guerra (giusta o meno) che non abbiamo combattuto noi.
Ammettere questo non mi sembra difficile basterebbe finirla di strumentalizzare ogni azione a fini politici.
[/supersaibal]
![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
lo so benissimo, ma ogni tanto provo a squotervi un po.....forse prima o poi non ci scandalizzeremo più per una semplice medaglia al valor civile data ad un'uomo che è stato ucciso solo perchè era ITALIANO e lo è rimasto anche davanti alla morte........[supersaibal]Originariamente inviato da herrel
nuuuuuu....lascia stare sto discorso altrimenti qua ti fucilano...[/supersaibal]
MAXBRAVO
scusa ma quanta altra gente è morta in iraq perchè era ITALIANO, FRANCESE AMERICANO o semplicemente (ma nn conta, lo so) IRACHENO?![supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
lo so benissimo, ma ogni tanto provo a squotervi un po.....forse prima o poi non ci scandalizzeremo più per una semplice medaglia al valor civile data ad un'uomo che è stato ucciso solo perchè era ITALIANO e lo è rimasto anche davanti alla morte........ [/supersaibal]
:master:
è sufficiente questo per avere una medaglia al valore?!