Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: in camera da letto..

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Sciocchina

Avevo trovato una soluzione interessante a casa di un mio amico tempo fa, presenti i bancali da mercato ?? Ecco 3 di quelli messi in fila e materasso sopra.
    Magari organizzati bene (foderati e uniti) non sarebbero una cattiva soluzione [/supersaibal]
    hanno portanza ma non nei punti giusti

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    non ho neanche quell'alibi lì ...

cmq webfrancy ... fatti dare una mano da uno capace o scegli una soluzione magari un po' più costosa ma che garantisca trasporto e montaggio. Perchè o sono io che sono fagiana o metter su le ante e registrarle non è compito facile [/supersaibal]
    io e il mio fidansatino siamo assi del bricolage, a casa ci siamo fatti tutto da soli, persino tagliare e stendere la moquette, tappezzare, attaccare i lampadari ecc. quindi non mi faccio troppo spaventare da due antine.. ci siamo persino montati il divanoletto di notte..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Sciocchina

Avevo trovato una soluzione interessante a casa di un mio amico tempo fa, presenti i bancali da mercato ?? Ecco 3 di quelli messi in fila e materasso sopra.
    Magari organizzati bene (foderati e uniti) non sarebbero una cattiva soluzione [/supersaibal]

eh si, lo consigliano i migliori esperti del settore
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed

a me proprio no, casomai a galz, la camera la dobbiamo ancora prendere [/supersaibal]
    dormi nel prato?!?

Quello che costa di più è l'armadio.. vedi tu se ti conviene prendere subito l'armadio definitvo o aspettare e prenderne uno Ikea...

[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    no perche' mia mamma ha problemi con la schiena, e quando viene a trovarmi a brema poi crista che deve andare in albergo..

[/supersaibal]
    Invece cosi dormirà in mezzo a voi, che carini

Allura non saprei, prova a vedere qualcosa all'ikea, poi come armadi ci sono le strutture pax con tenda (quelle che ho io) con un 200€ circa ti porti a casa un buon armadio da combattimento
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    arredi casa TUA in funzione di chi viene a trovarti ? [/supersaibal]
    beh se e' mia mamma si.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    hanno portanza ma non nei punti giusti [/supersaibal]
    Ah, ecco non ho fatto la prova del canguro innamorato, indi magari senti un cracck ahhhhhhh in un momento poco opportuno

Invece cosi dormirà in mezzo a voi, che carini

Allura non saprei, prova a vedere qualcosa all'ikea, poi come armadi ci sono le strutture pax con tenda (quelle che ho io) con un 200€ circa ti porti a casa un buon armadio da combattimento [/supersaibal]
    no dai io dormo con la mamma e il bielorusso sul divanoletto kuscheln kuscheln

Sciocchina

oh, si certo, anche con delle enciclopedie, o dei rollerblade!
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    oh, si certo, anche con delle enciclopedie, o dei rollerblade! [/supersaibal]
    Sai che figata addormentarsi in camera da letto e svegliarsi in cucina??

(a parte tutto mi c'ero trovato bene)

Permessi di invio