Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®

E con questi ho altre decine di esempi...e nessuno dei mitomani è un essere maschile!! [/supersaibal]
    è colpa tua, l'hai abituata così..
    se avessi cominciato subito col non farti trovare e dimenticare il telefono un po' ovunque queste cose non sarebbero successe
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto

ripeto, le donne sono da addestrare [/supersaibal]
    anche gli uomini
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente bannato

Re: "Se non mi senti entro un'ora e mezza guarda la tv"

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78

--------------------

:maLOL: :maLOL: ma nooo ma daiiii :maLOL: :maLOL: ma che matapollo :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    però

se io fossi il classico personaggio che ha dovuto correre come un deficente per colpa di un deficente

giuro che quando smonta con un calcio nel culo lo lancio talmente in alto che se gli fanno la foto con il satellitè vien fuori un effetto fish eye del suo naso

e che caspiterosky

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    anche gli uomini [/supersaibal]
    questo nella coppia fa capire chi domina
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

questo nella coppia fa capire chi domina [/supersaibal]
    nessuno dei 2
    bisogna difendersi da chi ha sempre il telefono in mano e pretende di rompere anche quando stai lavorando, uomo o donna che sia

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Idolo!

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ecco, il pullmettaro è l'eccezione che conferma la regola...guai a non rispondere al telefono, mi va in crisi!
    ma a volte con le cuffie io il telefono non lo sento

comunque pirla la moglie eh doveva aspettare l'ora e mezza e poi allarmarsi
    [/supersaibal]
    Sai quanta gente dirà cose del genere o mandera messaggi del genere?

non credo sia l'unico e dubito che sarà l'ultimo a farlo...

Eppure questa ha tirato su un pandemonio!!

non è mica vero..
    quando si inizia un nuovo rapporto, le donne sono sempre pronte ad essere educate.. [/supersaibal]
    Sono stanco di iniziare tutti i rapporti litigando!!

Non potrebbero arrivare già educate e meno asfissianti?

è colpa tua, l'hai abituata così..
    se avessi cominciato subito col non farti trovare e dimenticare il telefono un po' ovunque queste cose non sarebbero successe [/supersaibal]
    ma guarda che io lo faccio fin dall'inizio...
    La suoneria e la vibrazione le ho levate per ben altri motivi da molto tempo prima di conoscerla!! Lei però non demorde... ha limitato il numero di chiamate (una volte mi trovavo anche 15 chiamate perse) e dopo 6 mesi ancora non ha capito che se per caso non rispondo al telefono o non la chiamo per più del solito non mi è necssariamente successo qualcosa!!

nessuno dei 2
    bisogna difendersi da chi ha sempre il telefono in mano e pretende di rompere anche quando stai lavorando, uomo o donna che sia [/supersaibal]
    io più che altro vedo come una forzatura chi prova a chiamarmi 300 volte perchè io non rispondo!! Mi dà sui nervi!! Cazzo... fammi una chiamata, massimo 2!! Quando le vedo, o quando mi gira ti chiamerò!!

Poi la cosa peggiore è quando una persona mi chiama 2-3 volte sul cellulare e non trovandomi mi chiama a casa!! Quello mi fa veramente incazzare!!

Permessi di invio