ma perchè c'è ancora gente che lo paga? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
secondo me se prodi vuole vincere basta che dichiari che una volta eletto toglierà il canone rai
vittoria SICURA [/supersaibal]![]()
ma perchè c'è ancora gente che lo paga? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
secondo me se prodi vuole vincere basta che dichiari che una volta eletto toglierà il canone rai
vittoria SICURA [/supersaibal]![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
le persone oneste sì[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
ma perchè c'è ancora gente che lo paga? :master:[/supersaibal]
Il mio nemico è la varianza
quando inizi a pagarlo non puoi più tirarti indietro di botto (almeno credo)[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
ma perchè c'è ancora gente che lo paga? :master:[/supersaibal]
cmq anche io sono sempre sintonizzato su rai3![]()
Ma possibile che non c'è nessuno che apprezzi pupo? :maLOL:
quando dio ha distribuito il senso dell'umorismo tu sei rimasto indietro ad allacciarti le scarpe, dì la verità[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
le persone oneste sì [/supersaibal]![]()
sor io già me lo subisco a cena pupo, apprezzarlo mi pare un tantino troppo![]()
e dal canone rai ti libera solo la morte e forse nemmeno quella![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Le mie trasmissioni: Report, Ballarò, Viva l'Italia, Parla con lei, Per un pugno di libri, Che tempo che fa...
Comunista![/supersaibal]
Copio e incollo.
Scusate, vado se no mi si raffredda il bambino.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ci sono dei programmi, anche di intrattenimento, che reputo di ottima qualità rispetto allo standard rai-mediaset .[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
vabbè la7 a volte è guardabile[/supersaibal]
Mi piace cambio moglie e SOS tata, markette, sfera, i 5 gai arredatori ...
in rai salvo report e viva l'italia, ballarò mi ha scocciata e il resto è spazzatura
che noia che barba, che barba che noia[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
quando dio ha distribuito il senso dell'umorismo tu sei rimasto indietro ad allacciarti le scarpe, dì la verità[/supersaibal]
queste risposte preconfezionate hanno stancato, dai...
![]()
Il mio nemico è la varianza
Blu Notte
Blob
Fuori Orario
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
Blu Notte
Blob
Fuori Orario [/supersaibal]![]()
affari tuoi e fuori orario![supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
quali sono le trasmissioni rai per cui vale la pena di pagare il canone .. ?[/supersaibal]![]()