Pagina 3 di 18 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 175

Discussione: HABEMUS CAPA: -3

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    boh.. ho i due album precedenti, ed eccetto 3 o 4 canzoni, le altre faccio fatica ad ascoltarle...

    sono fuori dal tunnel, mi provoca emicrania. [/supersaibal]
    gusti...
    secondo me come ha trattato il sample di "cumparasita" per stanco e sbronzo è qualcosa di geniale...

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    secondo me come ha trattato il sample di "cumparasita" per stanco e sbronzo è qualcosa di geniale... [/supersaibal]
    l'accendo

    ma anche rimanendo su Le verità supposte, tanto per dire la musica che accompagna Dualismi, L'Età Dei Figuranti, Nessuna Razza o Iodellavitanonhocapitouncazzo secondo me sono assolutamente perfette per il loro scopo...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #23
    si si

    comunque anche stanco e sbronzo è in verità supposte

    oooo lo compro a scatola chiusa

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ma anche rimanendo su Le verità supposte[/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    comunque anche stanco e sbronzo è in verità supposte
    [/supersaibal]
    yes

    Cameriere,
    portami da bere ancora un bicchiere di Franciacorta
    che ho da mettere alla porta,
    un'altra storia andata storta,
    stavolta l'amata è morta, sepolta e dannata,
    brindo a momenti piangenti come salici in calici d'annata,
    mica con uva annacquata.
    Bacco,
    guida tu questo insano caduto per mano di femmina,
    insisto,
    giacchè il meteo ha previsto banchi di nebbia sulla mia retina.
    Qui si brinda e non si lesina anche se si da
    un'immagine pessima di se stessi
    dopo l'ennesima sorsata assimilata
    per te.
    Eeeeh ubriaca è la mia vista la la laa.
    Eeeeh ubriaco sono io...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    3
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    cari professori miei io vorrei che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay, più dredlock e meno moncler, più stratocaster e meno deejay! [/supersaibal]
    Caparezza è un GRANDE!

  6. #26
    ommmioDDDio sta per uscire il nuovo di Caparezza, c'è da strapparsi i peli pubici per la gioia
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    più stratocaster e meno deejay![/supersaibal]
    se la musica fosse ancora quella delle stratocaster distorte e del wawa caparezza non avrebbe un grande spazio nel panorama musicale
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    ommmioDDDio sta per uscire il nuovo di Caparezza, c'è da strapparsi i peli pubici per la gioia [/supersaibal]
    carina la D maiuscola anche nell'esclamazione...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    è l'impressione mia o l'album è già uscito?
    ci sono 2 album con molte fonti in mulo..

  10. #30
    saranno fake..
    ma nun vojo provàààà venerdi vado e lo compro e basta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.