gusti...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
boh.. ho i due album precedenti, ed eccetto 3 o 4 canzoni, le altre faccio fatica ad ascoltarle...
sono fuori dal tunnel, mi provoca emicrania. [/supersaibal]
secondo me come ha trattato il sample di "cumparasita" per stanco e sbronzo è qualcosa di geniale...

Rispondi quotando
cari professori miei io vorrei che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay, più dredlock e meno moncler, più stratocaster e meno deejay! 