dentro![supersaibal]Originariamente inviato da herrel
e bastardo..[/supersaibal]
![]()
dentro![supersaibal]Originariamente inviato da herrel
e bastardo..[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
siete tutti dei babbei!
(tranne catrin che mi è simpatica)
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
che mito[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
intanto ho già fatto scuola... subito dopo questo hanno aperto il 3d: "giochini" per signora[/supersaibal]
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Vabbè, ma il "trucco" qual è????[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
siete tutti dei babbei!
(tranne catrin che mi è simpatica) [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
dentro![/supersaibal]
no se voglio so esternarmi tutto...![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
ho pensato:"ora stampo la figura così me la studio in metro"...ho dato stampa, poi ho aspettato che si spostasse e ho preteso di ristampare la nuova immagine ([supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
siete tutti dei babbei!
(tranne catrin che mi è simpatica) [/supersaibal]
)
ok...insultatemi, me lo merito!
vabbè...vado! tornerò con la soluzione!
Flickr
UPPERO!
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
desolata...[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
UPPERO! [/supersaibal]![]()
Flickr
qualche anima pia vuole aiutare la povera catrin a risolvere il problema degli omini? :rollo:![]()
ecco, e quando l'avete risolto mandate un pvt a james che domani me lo deve spiegare![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
qualche anima pia vuole aiutare la povera catrin a risolvere il problema degli omini? :rollo:[/supersaibal]
![]()
@james: l'ho riuppato pur'io!![]()
Flickr