mai capitato![]()
![]()
mai capitato![]()
![]()
e le pastarelle al bar sono una favola.[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
il più economico, fa la raccolta punti [/supersaibal]
Ormai mi conoscono pure per nome![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
a seconda di dove sono quando finisco la benzina![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
tappa fissa all'iperoil, 1130/1215. Pensavo distribuissero fango diluito e invece...![]()
L'hai assaggiato?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
invece...[/supersaibal]
![]()
il mio con soli 50.000 euro di benzina e aggiungendo 250 euro ti regala una digitale da 1 megapixel
Vado al venerdì che fanno 4 cent di sconto. Li dipende dal portafoglio, o faccio il pieno o 20-30 eurozzi.
Se poi mi capita di dover far benza durante la settimana vado a quello più vicino a casa, che mi da i punti, io li giro ai colleghi che mi offrono il caffè!
vado da quello più economico[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
fate la raccolta dei punti? O andate dal gestore più economico? [/supersaibal]solo che in genere i più economici in zona sono due distributori dell'Agip e un distributore della Beyfin e quindi faccio anche la raccolta punti
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
La faccio al meno caro della città (al Carrefour per intenderci) e sono così malato da segnarmi ogni volta quanti euri spendo, il prezzo al litro e i km percorsi, poi mi faccio tutte le mie statistichine!
(http://www.krakatoa.it/kfm/consumi.htm)
![]()
Me l'hanno detto anche a me del Carrefour Eric sai?
A quanto la mette la benzina verde?
New!--> ZD Blog - VentiDieci