Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Ho fatto alcune prove sul mio PC.

allora.

scarica questo piccolissimo software: http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=165 , quello che già ti avevo consigliato sopra.

estrai il file delayexec.exe in c:\

posizionati nella cartella "Esecuzione Automatica", dove ci stanno i collegamenti dei file che partono automaticamente all'avvio.

crea un collegamento al file delayexec.exe nella cartella "Esecuzione Automatica".

clicca con il pulsante dx del mouse sul collegamento e vai su Proprietà.

Ti si apre la finestra delle proprietà, e nel campo destinazione mettici questa stringa (comprese le virgolette):
    codice:
    "C:\delayexec.exe" "C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE www.indirizzochevuoi.it" xx
    dove al posto di xx ci devi mettere il valore in secondi del ritardo, e al posto di www.indirizzochevuoi.it , ci devi mettere l'indirizzo della pagina web che ti manda la mail.

Spiegazione:
    all'avvio del sistema parte il file delayexec.exe, che non fa niente, se non aspettare xx secondi per aprire l'indirizzo web specificato.

l'ho provato sul mio PC e funziona alla grande, uso Win XP SP2...

ti prego poi dimmi se funziona perchè mi sono intrippato con sta cosa!!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Ciao, lo vedo che ti sei intrippato con sta cosa !
    Adesso sono in ufficio e dopo non so se posso dedicami al pc, comunque appena ho 5 minuti mi meto in moto !
    Ci sentiamo !

Ciao, allora ho seguito le istruzioni e sembra che funzioni tutto bene, solo che ogni tanto, dopo un riavvio del PC mi ricompare la finestrella che mi chiede Connetti o Non in Linea !
    A sto punto, per ovviare al problema non sarebbe male una riga di codice che dopo un tot di tempo faccia chiudere in automatico la pagina web, così si evita che al successivo riavvio, la pagina si chiuda "bruscamente" e al riavvio ricompaia la sole finestra rompiscatole !

Per quanto riguarda UltraVNC funziona alla grande e sai che stavo pensando, visto che ti sei talmente intrippato, che ne pensi se provassimo ad impostare UltraVNC in modo da poter controllare anche il secondo PC in rete, per capirci quello che utilizza la connessione internet dalla rete e che quindi non ha un proprio modem ?
    Grande Mago ! More difficult !
    a parte gli scherzi, ho visto, che anche sul secondo PC l'Ip è lo stesso del primo, utilizzando la medesima connessione, quindi a sto punto dove sta l'inghippo ?

Per fare quello che dici, dovresti far si che quando arriva la connessione in entrata di VNC il primo computer (quello connesso direttamente a internet) spedisca la connessione redirezionandola al secondo PC...

Se avessi un router la cosa sarebbe praticamente immediata, ma con la tua configurazione di rete sinceramente non saprei da dove cominciare!!

Per chiudere il programma dopo un tot di tempo scaricati RS Somnifero, dovrebbe essere adattissimo al tuo scopo!
    se vedi nero,
    spara a vista

Rieccomi quì, avrei una piccola richiesta da fare, approfittando della vostra gentilezza e disponibilità , allora, vengo e mi spiego : grazie ai preziosissimi consigli e suggerimenti di OZZY IS BACK... , che mi ha aiutato e consiglito con l'installazione del software o file, delayexec, adesso ad ogni riavvio del Pc dopo un tot di secondi, mi si apre una pagina web che mi manda in automatico una mail con l'indirizzo IP del PC nel mio indirizzo di posta, così se serve posso controllare il PC di casa pur essendo fuori !
    Adesso avrei una piccola modifica e richiesta da fare, in pratica, mi servirebbe che questa pagina web si aprisse ogni tot di ore, ad esempio ogni 4 o 5 ore, per ovviare al problema che se cade la connessione, al riconnettersi cambia l'IP e se dovessi collegarmi al PC tramite Ultra VNC non sia possibile farlo appunto perchè l'IP sarebbe camabito !
    Si può fare tutto ciò ?

Utente di HTML.it

connessione ultra vnc

Ciao,ho letto tutte le tue istruzione e penso che siano molto chiare
    ho provato a collegarmi dal mio pc a un altro pc
    inserisco l'indirizzo ip del pc b e mi dice failed to connect server cosa posso fare?

Permessi di invio