oddio come sono vecchia!!!!![]()
oddio come sono vecchia!!!!![]()
se dovessi RIDIPLOMARMI
giuro
al posto della tesina porterei un numero a caso di FOCUS
tanto lavoro per niente
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
se dovessi RIDIPLOMARMI
giuro
al posto della tesina porterei un numero a caso di FOCUS
tanto lavoro per niente [/supersaibal]
se dovessi ridiplomarti focus non sarebbe ancora stato inventato!![]()
che ca...o di ragionamento è il tuo?'[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
se dovessi ridiplomarti focus non sarebbe ancora stato inventato![/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
che ca...o di ragionamento è il tuo?'![]()
[/supersaibal]
![]()
ma ormai è aprile e non hai ancora iniziato a fare la tesina?![]()
mi sembra ci siano giusto un paio di mesi di ritardo![]()
il discorso rapporto uomo macchine è interessante e ti lascerebbe aperte moltissime porte per le varie materie, molto più che uomo computer.
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
io nel 2001 avevo portato "Napster ed il diritto d'autore - inventore".[supersaibal]Originariamente inviato da Fredx
vabbè provo a porre nuovamente la domanda ( l'avevo fatto in un altro thread ma nessuno mi ha cagato)
in realtà una mezza idea sulla tesina ce l'ho. però quando ne ho parlato ai miei compagni mi hanno demotivato
l'anno scorso pensavo di parlare di open-source. interessante? immagino i professori (a parte quella di informatica) che non capiscono niente e mi guardano con faccia interrogativa![]()
quindi mi è venuto in mente: perché non parlare del diritto d'autore in generale?
Come è nato, cosa è diventato (SIAE e bastardi vari), il peer to peer (visto che ne abbiamo pure discusso a volte con qualche professore), per arrivare a Open Source (copyleft) e Creative Commons
Secondo voi è fattibile una cosa del genere? Si riescono a trovare abbastanza cose da dire?
Ma sopratutto... cazzo c'entra con la scuola?
Effettivamente nulla... ma una cosa troppo scolastica non mi piacerebbe... [/supersaibal]
un successone.
Materie coinvolte? diritto, informatica e inglese.
E' un buon argomento e su trovano molte info in giro per la rete.