Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: aprire un conto paypal

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    costa trasferire i soldi dalla postepay al paypal? [/supersaibal]
    non si può fare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non si può fare [/supersaibal]
    e quello che ha detto Alex cos'e?

"per aprire il conto e versare i soldi basta una carta di credito, va bene anche postepay, ma se devi prelevare dal conto paypal hai bisogno di un conto corrente bancario"

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    e quello che ha detto Alex cos'e?

"per aprire il conto e versare i soldi basta una carta di credito, va bene anche postepay, ma se devi prelevare dal conto paypal hai bisogno di un conto corrente bancario" [/supersaibal]
    Scusa avevo letto male io

se paghi con paypal -> va bene anche postepay

se ricevi soldi tramite paypal -> i soldi che hai sul conto paypal li puoi trasferire solo su un conto corrente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Scusa avevo letto male io

se paghi con paypal -> va bene anche postepay

se ricevi soldi tramite paypal -> i soldi che hai sul conto paypal li puoi trasferire solo su un conto corrente. [/supersaibal]
    non ho in programma di ricevere soldi

ma ho letto che ricevendo soldi su paypal si paga una %, succede anche trasferendo da postepay?

ho aperto la carta mettendoci 5 euro e il giorno dopo 30, però sul sito delle poste mi scrive:

Saldo contabile Saldo disponibile
    +35,00 +33,00

che significa questa differenza? è per questo che non mi accetta la carta quando devo fare un pagamento di 35 euro?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ho aperto la carta mettendoci 5 euro e il giorno dopo 30, però sul sito delle poste mi scrive:

+35,00 +33,00

che significa questa differenza? è per questo che non mi accetta la carta quando devo fare un pagamento di 35 euro? [/supersaibal]
    il significato non lo so, ma è per questo che il pagamento non lo riesci a fare
    1... 2... 3... prova

+35,00 +33,00

che significa questa differenza? è per questo che non mi accetta la carta quando devo fare un pagamento di 35 euro? [/supersaibal]
    eddai essù

ditemi che sappia se devo tornare in posta o no

non ho in programma di ricevere soldi

ma ho letto che ricevendo soldi su paypal si paga una %, succede anche trasferendo da postepay? [/supersaibal]
    come 'da' postepay? :master: non puoi trasferire soldi al tuo conto paypal... a meno che non ti fai un 'auto-pagamento', ma se lo fai con la carta a cui è registrato il conto te lo rifiuta

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    il significato non lo so, ma è per questo che il pagamento non lo riesci a fare [/supersaibal]
    grazie :***

ma che fine hanno fatto quei 2 euro? ora devo fare un'altra ricarica?

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    come 'da' postepay? :master: non puoi trasferire soldi al tuo conto paypal... a meno che non ti fai un 'auto-pagamento', ma se lo fai con la carta a cui è registrato il conto te lo rifiuta [/supersaibal]
    nessuno mi ha detto che la postepay è una visa electron, che il sito accetta

Permessi di invio