non si può fare[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
costa trasferire i soldi dalla postepay al paypal? [/supersaibal]
non si può fare[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
costa trasferire i soldi dalla postepay al paypal? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e quello che ha detto Alex cos'e?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non si può fare [/supersaibal]![]()
"per aprire il conto e versare i soldi basta una carta di credito, va bene anche postepay, ma se devi prelevare dal conto paypal hai bisogno di un conto corrente bancario"
Scusa avevo letto male io[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
e quello che ha detto Alex cos'e?![]()
"per aprire il conto e versare i soldi basta una carta di credito, va bene anche postepay, ma se devi prelevare dal conto paypal hai bisogno di un conto corrente bancario" [/supersaibal]
se paghi con paypal -> va bene anche postepay
se ricevi soldi tramite paypal -> i soldi che hai sul conto paypal li puoi trasferire solo su un conto corrente.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non ho in programma di ricevere soldi[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Scusa avevo letto male io
se paghi con paypal -> va bene anche postepay
se ricevi soldi tramite paypal -> i soldi che hai sul conto paypal li puoi trasferire solo su un conto corrente. [/supersaibal]![]()
ma ho letto che ricevendo soldi su paypal si paga una %, succede anche trasferendo da postepay?
ho aperto la carta mettendoci 5 euro e il giorno dopo 30, però sul sito delle poste mi scrive:
Saldo contabile Saldo disponibile
+35,00 +33,00
che significa questa differenza? è per questo che non mi accetta la carta quando devo fare un pagamento di 35 euro?
il significato non lo so, ma è per questo che il pagamento non lo riesci a fare[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
ho aperto la carta mettendoci 5 euro e il giorno dopo 30, però sul sito delle poste mi scrive:
+35,00 +33,00
che significa questa differenza? è per questo che non mi accetta la carta quando devo fare un pagamento di 35 euro? [/supersaibal]![]()
1... 2... 3... prova
eddai essù[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
+35,00 +33,00
che significa questa differenza? è per questo che non mi accetta la carta quando devo fare un pagamento di 35 euro? [/supersaibal]![]()
ditemi che sappia se devo tornare in posta o no![]()
come 'da' postepay? :master: non puoi trasferire soldi al tuo conto paypal... a meno che non ti fai un 'auto-pagamento', ma se lo fai con la carta a cui è registrato il conto te lo rifiuta[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
non ho in programma di ricevere soldi![]()
ma ho letto che ricevendo soldi su paypal si paga una %, succede anche trasferendo da postepay? [/supersaibal]
grazie :***[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
il significato non lo so, ma è per questo che il pagamento non lo riesci a fare[/supersaibal]
ma che fine hanno fatto quei 2 euro? ora devo fare un'altra ricarica?
nessuno mi ha detto che la postepay è una visa electron, che il sito accetta[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
come 'da' postepay? :master: non puoi trasferire soldi al tuo conto paypal... a meno che non ti fai un 'auto-pagamento', ma se lo fai con la carta a cui è registrato il conto te lo rifiuta [/supersaibal]![]()