Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost [....]
    O trovano un pretesto per non sfruttare la tua idea o se è buona, viene comunque valutata come stipendio mensile.
    Per questo non ho manco voglia di sbattermi ulteriormente, tanto alla fine, non ci guadagno nulla. [/supersaibal]
    Se niente e' pianificato chi dirige, dirige male.

Riguardo alle idee buone e agli incentivi, ci sono sempre tanti alti e bassi.
    Con 3 siti/clienti stabili, son tutti contenti di andare avanti cosi' e qualsiasi innovazione verra' bocciata, o cmq adottata a passi piccolissimi.

Devi ricordare la politica del: se funziona, perche' cambiarlo?

La creativita' non e' a costo zero, ma non ha neanche un costo/valore definito.

Quella che per te e' la piu' grande idea, per il cliente non puo' essere, e neanche per i visitatori o chi altro... quindi ti consiglierei di andarci prudente.

Se ti danno un certo stipendio, e' perche' devi lavorare sempre piu' o meno a quel livello. Se credi che il tuo livello vale di piu' di quello che sei pagato, parlane con il tuo datore di lavoro.
    Se hai avuto e implementato grandi idee, e queste hanno avuto risultati, vedrai che dopo qualche mese ti verra' riconosciuto il merito. Se non ti viene riconosciuto il merito (in materia di bonus o altro) ancora, parlane.

Cmq, in tutti questi discorsi, consiglio molta prudenza.
    Tanti finiscono a innamorarsi del proprio lavoro, che secondo me e' il peggior errore.
    Bisogna sempre ricordare che e' un lavoro, che dietro ci girano soldi, che alla fine bisogna guadagnare... di conseguenza, tante idee creative possono essere belle si sotto il punto di vista di un grafico, ma alla fine potrebbero essere indifferenti a livello economico.

PS. tutto questo e' un discorso in generale, non riferito specificamente a te.

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    Se niente e' pianificato chi dirige, dirige male.
    [/supersaibal]
    viene deciso giorno per giorno
    [supersaibal]
    Riguardo alle idee buone e agli incentivi, ci sono sempre tanti alti e bassi.
    Con 3 siti/clienti stabili, son tutti contenti di andare avanti cosi' e qualsiasi innovazione verra' bocciata, o cmq adottata a passi piccolissimi.
    [/supersaibal]
    vero, d'altrocanto se all'amministratore delegato piace (e a te fa cacare) lasci così, anche se in genere non chiedono MAI il tuo parere, sono sempre loro i grafici e gli art director...
    [supersaibal]

Devi ricordare la politica del: se funziona, perche' cambiarlo?

La creativita' non e' a costo zero, ma non ha neanche un costo/valore definito.
    [/supersaibal]
    per costo zero intendo lo stipendio fisso.
    [supersaibal]
    Quella che per te e' la piu' grande idea, per il cliente non puo' essere, e neanche per i visitatori o chi altro... quindi ti consiglierei di andarci prudente.

Se ti danno un certo stipendio, e' perche' devi lavorare sempre piu' o meno a quel livello. Se credi che il tuo livello vale di piu' di quello che sei pagato, parlane con il tuo datore di lavoro.
    Se hai avuto e implementato grandi idee, e queste hanno avuto risultati, vedrai che dopo qualche mese ti verra' riconosciuto il merito. Se non ti viene riconosciuto il merito (in materia di bonus o altro) ancora, parlane.
    [/supersaibal]
    vero, peccato che anche quando sei tu a proporre idee nuove o a dover rifare da capo i lavori dei grafici esterni che pagano fior fior di soldi perché vogliono cambiare qualcosa e tu che sei dipendente non gli costi in termini di fatturazione, capisci che un po' ti demotiva.

[supersaibal]
    Cmq, in tutti questi discorsi, consiglio molta prudenza.
    Tanti finiscono a innamorarsi del proprio lavoro, che secondo me e' il peggior errore.
    Bisogna sempre ricordare che e' un lavoro, che dietro ci girano soldi, che alla fine bisogna guadagnare... di conseguenza, tante idee creative possono essere belle si sotto il punto di vista di un grafico, ma alla fine potrebbero essere indifferenti a livello economico.

PS. tutto questo e' un discorso in generale, non riferito specificamente a te. [/supersaibal]
    ormai sono disinnamorato e disilluso
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    ma che diavolo ve ne fate di tutti sti banner? [/supersaibal]
    cambiamo prodotti da vendere ogni 3x2, quindi ogni giorno vogliono un prodotto nuovo da mettere in vetrina
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    per costo zero intendo lo stipendio fisso.
    vero, peccato che anche quando sei tu a proporre idee nuove o a dover rifare da capo i lavori dei grafici esterni che pagano fior fior di soldi perché vogliono cambiare qualcosa e tu che sei dipendente non gli costi in termini di fatturazione, capisci che un po' ti demotiva.

ormai sono disinnamorato e disilluso [/supersaibal]
    molto semplice allora, diventi:

socio

oppure

freelance

ma ora come ora sei un lavoratore dipendente, lavori tot ore per un tot di stipendio. quello e', come qualsiasi altro lavoro.

sei ancora innamorato e con il cuore infranto.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    faccio dei siti pessimi per un'azienda che mi paga abbastanza bene.
    Poi la sera lavoro con un altro amico, e li ci divertiamo davvero.
    I soldi non sono mai fissi, ma sapete cosa?
    Mi servono quelle 3, 4 ore di disintossicazione da orrori.
    Chi è grafico mi capisce.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio