Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: esame del sangue

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    mi esce sangue dalla bocca [/supersaibal]
    Sempre?
    tutto il giorno?
    Potrebbero essersi rotti dei capillari.
    Ad un mio amico usciva continuamente sangue dal naso.
    Ha dovuto "bruciare" quei capillari.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Sempre?
    tutto il giorno?
    Potrebbero essersi rotti dei capillari.
    Ad un mio amico usciva continuamente sangue dal naso.
    Ha dovuto "bruciare" quei capillari. [/supersaibal]
    si è da una settimana che mi esce SEMPRE...me la sto facendo sotto ho una fottuta paura

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    no, è un problema che ho da qualche settimana e le analisi le ho fatte prima, cioè il sangue già mi usciva però nn eccessivamente e al dottore nn l'ho detto xkè nn pensavo fosse troppo importante credevo fosse un caso, e mi sono fatto preiscrivere le analisi appunto generiche e nn è uscito praticamente nulla [/supersaibal]
    Tadaaaaa...tornare dal medico e raccontare la verità

E poi smettila di cantare il growl

al dottore nn l'ho detto xkè nn pensavo fosse troppo importante credevo fosse un caso[/supersaibal]
    un caso vomitare sangue?
    Guarda che il dottore non è mica mia nonna anziana ché non la devi far preoccupare, se non gli dici i sintomi come speri che ti faccia la diagnosi?

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Tadaaaaa...tornare dal medico e raccontare la verità

E poi smettila di cantare il growl [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    un caso vomitare sangue?
    Guarda che il dottore non è mica mia nonna anziana ché non la devi far preoccupare, se non gli dici i sintomi come speri che ti faccia la diagnosi? [/supersaibal]
    nn vomito, nn vomito sangue, credevo fosse un problema di gengive però mi sembra un pochino eccessivo

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    si è da una settimana che mi esce SEMPRE...me la sto facendo sotto ho una fottuta paura [/supersaibal]
    Riesci a vedere se è sempre lo stesso punto dal quale ti esce?
    Se è così non preoccuparti, potrebbe essere come ti ho detto.
    Basta anche un pò di pressione più alta e il sangue esce che è una bellezza.
    Forse qualche pò di deficienza in piastrine e quindi la coagulazione è più lenta.
    Cmq non ti preoccupare, fatto sta che tu debba assolutamente andare dal dottore, ma più per una tua serenità.
    Ah un'altra cosa, non giocari continuamente sopra con la lingua, a volte il continuo sfregamento delle pareti potrebbe portare alla creazione di cellule tumorali.
    Almeno così mi è sembrato di capire.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Riesci a vedere se è sempre lo stesso punto dal quale ti esce?
    Se è così non preoccuparti, potrebbe essere come ti ho detto.
    Basta anche un pò di pressione più alta e il sangue esce che è una bellezza.
    Forse qualche pò di deficienza in piastrine e quindi la coagulazione è più lenta.
    Cmq non ti preoccupare, fatto sta che tu debba assolutamente andare dal dottore, ma più per una tua serenità.
    Ah un'altra cosa, non giocari continuamente sopra con la lingua, a volte il continuo sfregamento delle pareti potrebbe portare alla creazione di cellule tumorali.
    Almeno così mi è sembrato di capire. [/supersaibal]

come facico a vedere da dove mi esce? nn è un punto preciso è che quando si crea la saliva e poi la sputo vedo sangue, a volte meno a volte di più

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Almeno così mi è sembrato di capire. [/supersaibal]
    Questa suona un po' di leggenda metropolitana...senza offesa eh

Eyes, telefona al dottore, QUALCUNO GLI DIA STO CAXXO DI NUMERO!!!!!

Cmq se i leucociti sono a posto, se non sono troppo alti, non dovresti avere infezioni in giro...

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    si è da una settimana che mi esce SEMPRE...me la sto facendo sotto ho una fottuta paura [/supersaibal]
    Allora gli esami del sangue generali sono il primo campanello dall'allarme di tante malattie (anche importanti), ma alcune di queste (come quelle di tipo virale per esempio) hanno bisogno di indagini ed esami più specifichi.
    Per quanto riguarda il tuo problema lo ha avuto anche un mio conoscente, gli hanno fatto subito una controllo polmonare per essere sicuri che non si trattasse di tubercolosi. Alla fine non era nulla, solo una piccola lesione che è guarita da sola.
    Comunque stai sereno, vai in ospedale (anche al pronto soccorso) e fai presente il tuo problema, vedrai che non è nulla, ma almeno ti tranquillizzi. Non avere paura, quella non fa guarire

Permessi di invio