Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    neanche un aperitivo al quadrilatero ? [/supersaibal]
    obelix o km5?
    o al pastis?

    uff, non so resistere ad un aperitivo al quadrilatero
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    obelix o km5?
    o al pastis?
    [/supersaibal]
    naturalmente " Obelix "
    altrimenti " Arancia di mezzanotte "
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #23
    allora quando sono ste olimpiadi ???

    Voto Obelix

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    altrimenti " Arancia di mezzanotte " [/supersaibal]
    uhhhh, mi manca

    devo rileggermi torino è casa mia, mi son già dimenticata una buona parte dei locali che mi ero ripromessa di visitare

    krakovia, pare verso maggio ma non ho date certe
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    allora quando sono ste olimpiadi ???

    Voto Obelix [/supersaibal]
    20 maggio - 4 giugno

    Se però volete fare le prove generali fate pure

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    20 maggio - 4 giugno

    Se però volete fare le prove generali fate pure [/supersaibal]
    no no vieni prima tu a far da cavia !!!

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di pauper
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    38
    X,Y,Z

    come è possibile che sia di torino e non conosca neanche uno dei locali che avete citato (a parte il quadrilatero...che non è un locale)!?!?!

  8. #28
    ma basta con sto quadrilatero!!
    andiamo a farci un assenzio (o quella roba che spacciano per tale) in piazza vittorio e poi tutti ai murazzi a vomitare da giancarlo
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    385
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    ma basta con sto quadrilatero!!
    andiamo a farci un assenzio (o quella roba che spacciano per tale) in piazza vittorio e poi tutti ai murazzi a vomitare da giancarlo [/supersaibal]


    ai murazzi a vomitare nel Po


  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di pauper
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    38
    tanto il PO è già un vomito, quindi si aggiungerebbe solo altra roba!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.