obelix o km5?[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
neanche un aperitivo al quadrilatero ?[/supersaibal]
![]()
o al pastis?![]()
uff, non so resistere ad un aperitivo al quadrilatero![]()
obelix o km5?[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
neanche un aperitivo al quadrilatero ?[/supersaibal]
![]()
o al pastis?![]()
uff, non so resistere ad un aperitivo al quadrilatero![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
naturalmente " Obelix "[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
obelix o km5?![]()
o al pastis?![]()
[/supersaibal]![]()
altrimenti " Arancia di mezzanotte "
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
allora quando sono ste olimpiadi ???
Voto Obelix
uhhhh, mi manca[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
altrimenti " Arancia di mezzanotte " [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
devo rileggermi torino è casa mia, mi son già dimenticata una buona parte dei locali che mi ero ripromessa di visitare
krakovia, pare verso maggio ma non ho date certe![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
20 maggio - 4 giugno[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
allora quando sono ste olimpiadi ???
Voto Obelix [/supersaibal]
Se però volete fare le prove generali fate pure![]()
no no vieni prima tu a far da cavia !!![supersaibal]Originariamente inviato da Martin
20 maggio - 4 giugno
Se però volete fare le prove generali fate pure[/supersaibal]
X,Y,Z
come è possibile che sia di torino e non conosca neanche uno dei locali che avete citato (a parte il quadrilatero...che non è un locale)!?!?!
ma basta con sto quadrilatero!!
andiamo a farci un assenzio (o quella roba che spacciano per tale) in piazza vittorio e poi tutti ai murazzi a vomitare da giancarlo![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
ma basta con sto quadrilatero!!
andiamo a farci un assenzio (o quella roba che spacciano per tale) in piazza vittorio e poi tutti ai murazzi a vomitare da giancarlo[/supersaibal]
![]()
ai murazzi a vomitare nel Po![]()
![]()
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
tanto il PO è già un vomito, quindi si aggiungerebbe solo altra roba!!