Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Gigatto

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono

    Il bambino con ripieno di gatto è un'antica ricetta comunista cinese. [/supersaibal]
    Era il piatto preferito di Mao, e pertanto obbligatorio sulle mense dei cittadini cinesi
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    aaargh, un forum che si modera da solo, che bello VVoVe: [/supersaibal]
    è l'inizio della fine, moriremo tutti VVoVe:

    alda, rombo, allontanatevi da quel wok mooooolto lentamente e tenete le mani bene in vista... il micio viene via con me non costrigentemi ad aprirmi la strada sparando
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    ... il micio viene via con me non costrigentemi ad aprirmi la strada sputando [/supersaibal]
    VVoVe:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    VVoVe: [/supersaibal]


    folo pferchè tengo un lieve difetto fifico non c'è bifogno di pfrendermi in giro
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    oooohh meeeooww quello è mio zio, figurati che ha un coso così:




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.