invece mi spiace segnare ancora un punto negativo a Napoli.
Qua fumano. Pochi locali ma fumano.
Odio quelle magliette che puzzano di fumo. Maledetti.
Odio quelle magliette che puzzano di fumo. Maledetti.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Vicenza. Alla cretina che fumain ufficio nonostante tutti si lamentino le sigarette gliele ficcherei su per il cuIo ma la capa non dice nulla.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
In genere da noi si fuma la sera, in quei bar dove anche il gerente fuma, un barista mi ha detto che loro non hanno più l'obbligo di avvertire nessuno e che la gente per 25 euro di sanzione se ne fotte[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Odio quelle magliette che puzzano di fumo. Maledetti. [/supersaibal]![]()
Giusto ieri ho scambiato 4 chiacchere con un fumatore. Non aveva nessuna sigaretta accesa ma solo con l'alito mi ha appestato i vestiti. Davvero.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Odio quelle magliette che puzzano di fumo. Maledetti. [/supersaibal]![]()
A Milano non si segnalano episodi... Al limite in discoteca, dove è difficile controllare tutti...
per il resto vedo capannelli di persone subito fuori dai locali...un po' come se ti dessero il benvenuto con una nuvola di fumo!!![]()
Quelli poi so i peggio....se so donne ancora di più.[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Giusto ieri ho scambiato 4 chiacchere con un fumatore. Non aveva nessuna sigaretta accesa ma solo con l'alito mi ha appestato i vestiti. Davvero.[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Davvero, non so come facciano. E sì che di gente che fuma ne frequento abitualmente, ma che mi insozzino in questo modo mai successo prima.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Quelli poi so i peggio....se so donne ancora di più. [/supersaibal]![]()
Confermo quanto dice Gattosmielato
Lanciano (chieti) e Roma, nulla da segnalare
Qui a Bologna spesso si fuma...ma solo in alcuni circoli, arci e non...
I hate to feel the Love beetwen us die...
This is our last embrace...
IndiSound.net - La musica italiana indipendente
Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...