Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: Indagato Chinaglia

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    dovevo parlare solo in funzione della foto? non potevo parlare più in generale? [/supersaibal]
    va bene... calma, calma... non ci scaldiamo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Si ma che c'entra con il discorso di chinaglia e la foto in questione? [/supersaibal]
    c'entra che tu hai contestato il fatto che lui avesse aizzato i tifosi come braccio armato (in senso figurativo) per spodestare lotito. per me è tutto molto logico.. spero di sbagliare. ovviamente nella sua strategia rientra anche l'aggiotaggio. o ti pare limpido e normale il suo modo di fare. a me pare molto fuori della normalità e del consentito.
    e non penso proprio sia stupido.
    per me aveva messo in preventivo l'attuale denuncia.

c'entra che tu hai contestato il fatto che lui avesse aizzato i tifosi come braccio armato per spodestare lotito. per me è tutto molto logico.. spero di sbagliare. ovviamente nella sua strategia rientra anche l'aggiotaggio. o ti pare limpido e normale il suo modo di fare. a me pare molto fuori della normalità e del consentito. [/supersaibal]
    Io non ci vedo assolutamente nulla di anomalo, e il fatto che abbia aizzato la folla è solo una tua considerazione, visto che ripeto, la Curva contesta Lotito e lo spinge alla cessione da molto prima.
    Magari se mi linki un discorso di Chinaglia dove non semplicemente enuncia il piano di acquisizione ma incita la folla a contestare Lotito, mi ricredo.

Comunque non ho ancora capito perchè da una battuta di james si è passati a discutere seriamente sul problema "idioti" allo stadio.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente bannato
    Io non ci vedo assolutamente nulla di anomalo, e il fatto che abbia aizzato la folla è solo una tua considerazione, visto che ripeto, la Curva contesta Lotito e lo spinge alla cessione da molto prima.
    Magari se mi linki un discorso di Chinaglia dove non semplicemente enuncia il piano di acquisizione ma incita la folla a contestare Lotito, mi ricredo. [/supersaibal]
    boh.. io oltre le righe vedo questo.. difatti ci sarà a breve una manifestazione (forse domani) per convincere lotito a cedere.
    se tutto fosse avvenuto in segreto come si conviene non ci sarebbe stata non credi?

boh.. io oltre le righe vedo questo.. difatti ci sarà a breve una manifestazione (forse domani) per convincere lotito a cedere. [/supersaibal]
    Manifestazione che hanno avuto inizio da circa 6-7 mesi. Non è la prima, non sarà l'ultima.
    Mi preoccupa di più il presunto patto parasociale di Lazio Event's(Lotito e soci) che Chinaglia che chiede di incontrare Lotito per un'eventuale cessione della società.

se tutto fosse avvenuto in segreto come si conviene non ci sarebbe stata non credi? [/supersaibal]
    In segreto? Vuoi acquisire una società calcistica di Roma, sei Giorgio Chinaglia, ex giocatore della Lazio ed ex presidente. In segreto? Lotito ha acquisito in segreto? Cragnotti in segreto? Calleri in segreto?

Utente bannato
    Manifestazione che hanno avuto inizio da circa 6-7 mesi. Non è la prima, non sarà l'ultima.
    Mi preoccupa di più il presunto patto parasociale di Lazio Event's(Lotito e soci) che Chinaglia che chiede di incontrare Lotito per un'eventuale cessione della società. [/supersaibal]
    boh.. non capisco perchè visto il risanamento in atto. io nei tuoi panni preferirei il certo all'incerto.

boh.. non capisco perchè visto il risanamento in atto. io nei tuoi panni preferirei il certo all'incerto. [/supersaibal]
    Io non ho detto che preferisco Chinaglia. Contestavo solo il fatto che aizzasse le folle.

Utente bannato
    In segreto? Vuoi acquisire una società calcistica di Roma, sei Giorgio Chinaglia, ex giocatore della Lazio ed ex presidente. In segreto? Lotito ha acquisito in segreto? Cragnotti in segreto? Calleri in segreto? [/supersaibal]
    ora è quotata in borsa..
    quando sei a piazza affari le regole del gioco cambiano.. difatti la denuncia.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Mi preoccupa di più il presunto patto parasociale di Lazio Event's(Lotito e soci) che Chinaglia che chiede di incontrare Lotito per un'eventuale cessione della società. [/supersaibal]
    Vabbé dai, ma come fa una società seria quotata in borsa ad accettare un incotro per vendere la società a un tizio sconosciuto che si fa rappresentare da un altro tizio che a livello dirigenziale nella sua vita ha fatto solo disastri, e che mette a garanzia un conto bancario con 4 noccioline sopra?

Permessi di invio