perchè criticate tanto palermo, la città più azzurra d'italia?
![]()
![]()
Originariamente inviato da jonnym78
perchè criticate tanto palermo, la città più azzurra d'africa
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Dopo aver letto il tuo post ho capito una cosa: i Milanesi sono degli sboroni![]()
non è che serva contare tutti i post, basta sapere quanti membri ci sono nell'uno e nell'altro, i moderatori non servono neanche tanto è tutto automatico e se uno è 501 e l'altro 499, è già successo settimana scorsa con prodi e berlusconi
Milano e Palermo non sono opposti, sono diversi...Originariamente inviato da frezzi
il mondo è fatto così, come una calamita. C'è il polo nord e il polo sud, ma non è importante, tanto fa tutto parte del globo. L'universo per funzionare ha bisogno di due opposti, niente opposti niente universo ma non credo che si spacchi per questo
Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication
Bravo. ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta.Originariamente inviato da jonnym78
![]()
C'è qualcuno che sarebbe fiero di te.
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
non opposti nel senso tutti i palermitani da una parte e tutti i milanesi dall'altra, opposti come comunisti e forzisti, alla fine si otterrebbe un'ulteriore spaccatura, metà milano da una parte e metà milano dall'altra, il 70% di palermo da una parte e il 30% dall'altra
andropausa a soli 40 anni...Originariamente inviato da frezzi
Io ho fatto gli ultimi 20 anni a milano, ma i primi 20 in puglia.![]()
se fossimo stati in olanda bondi ti avrebbe già fatto abbattere![]()
:master:
Lascia perdere che la tipa in questione è mooooolto in gamba.Originariamente inviato da frezzi
cazzata nel senso che ti da fastidio sapere di non essere in gamba ma solo un'imbranata? (almeno a giudicare dal faccino)![]()