idem[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
oh sei vuoi, nel pomeriggio faccio un salto a Pisa, sul serio, tanto non ho niente da fare. Se hai bisogno, pvtizzami. [/supersaibal]
idem[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
oh sei vuoi, nel pomeriggio faccio un salto a Pisa, sul serio, tanto non ho niente da fare. Se hai bisogno, pvtizzami. [/supersaibal]
parti da qualche compagno/a di corso, che avrai conosciuto di certo in questi mesi, per conoscere altra gente.[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
non fumo e non bevo caffè...![]()
cmq x ora son da solo,non conosco nessuno e di solito sono sufficientemente introverso da non riuscire ad attacare bottone col primo che passa.... [/supersaibal]
secondo me se resti chiuso in biblioteca a far finta di studiare ti deprimi di più...
conoscerai qualcuno lì?
coinquilini?
compagni di corso?
ho circa 40 coinquilini... (sto in un pensionato)[supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
parti da qualche compagno/a di corso, che avrai conosciuto di certo in questi mesi, per conoscere altra gente.
secondo me se resti chiuso in biblioteca a far finta di studiare ti deprimi di più...
conoscerai qualcuno lì?
coinquilini?
compagni di corso? [/supersaibal]
certo se mi metto a girare forse qualcuno che conosco lo incontro,ma... bho... non so ragà....
aiutooooo![]()
![]()
![]()
non so manco io quel che vorrei![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
parti da qualche compagno/a di corso, che avrai conosciuto di certo in questi mesi, per conoscere altra gente.
conoscerai qualcuno lì?
coinquilini?
compagni di corso? [/supersaibal]
infatti.uscire con qualcuno non fà che bene...ti fai due risate e non pensi a niente.
io adesso vado ci si becca prossimamente..
su col morale Fred![]()
ciao a22a[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
infatti.uscire con qualcuno non fà che bene...ti fai due risate e non pensi a niente.
io adesso vado ci si becca prossimamente..
su col morale Fred[/supersaibal]
![]()
allora ti pvtizzo io o basta che te lo dìo ora?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
oh sei vuoi, nel pomeriggio faccio un salto a Pisa, sul serio, tanto non ho niente da fare. Se hai bisogno, pvtizzami. [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
allora ti pvtizzo io o basta che te lo dìo ora?[/supersaibal]
:master:
vabbè, ma quelli del forum mica sono "il primo che passa"[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
non fumo e non bevo caffè...![]()
cmq x ora son da solo,non conosco nessuno e di solito sono sufficientemente introverso da non riuscire ad attacare bottone col primo che passa.... [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
tanto per iniziare, se davvero non hai voglia di studiare, esci da quella biblioteca e spegni il computer.
prenditi una rivista o un bel libro e vattene fuori.
non ho presente l'uni di pisa, avete una specie di campus all'aperto, magari qualche panchina, muretto, prato o roba del genere?
ti piazzi al sole, che ti farà stare certamente meglio dell'aria della biblioteca, e leggi un pò.
Se capita di scambiare due chiacchiere con qualcuno ben venga, se non capita da se cerca di "farlo capitare" tu.
ovviamente parere personale...
[edit] riordinato il poststo ancora rimbambito
![]()
certo,ma io risp al post che diceva di andare in giro a cercar qualcuno con cui attacar bottone...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
vabbè, ma quelli del forum mica sono "il primo che passa"[/supersaibal]