e cosa cambia?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
non è la stessa cosa. [/supersaibal]![]()
e cosa cambia?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
non è la stessa cosa. [/supersaibal]![]()
l'epoca in cui sviluppi la cosa ?[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
e cosa cambia?[/supersaibal]
se ho ben interpretato, DesertStorm intendeva che l'importante in questo campo è una valida teoria scientifica (e oggi pure un buon brevetto!).[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
non è la stessa cosa. [/supersaibal]
La tecnica meccanica per metterla in pratica si migliorerà con il tempo e con l'esperienza.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Qua non si sta parlando di teoria qua si sta parlando di concretizazione di un idea già a priori demente se finalizzata a creare una speranza di sanare il disavanzo energetico...[supersaibal]Originariamente inviato da webus
se ho ben interpretato, DesertStorm intendeva che l'importante in questo campo è una valida teoria scientifica (e oggi pure un buon brevetto!).
La tecnica meccanica per metterla in pratica si migliorerà con il tempo e con l'esperienza. [/supersaibal]
Se dai altri scopi come quello della creazione di "centrali elettriche" in ambienti dove era possibile solo utilizzare generatori a combustibile ...bhè allora è una bella idea...altrimenti la vedo dura...![]()
si sperimenta, si confronta, si vede di migliorare...
l'idea di base è ottima:
1) le correnti marine sono, rispetto a tante altre fonti rinnovabili, le più stabili...
2) se puoi nasconderle sotto il mare nessun rompe a differenza degli impianti eolici
3) uccideremo qualche foca in più per la tua immensa gioia![]()
Cmq... ho vist
mi pareva che il progetto puntasse sopratutto ad ambienti privi di fonti energetiche "in loco", come arcipelaghi isolati.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Qua non si sta parlando di teoria qua si sta parlando di concretizazione di un idea già a priori demente se finalizzata a creare una speranza di sanare il disavanzo energetico...
Se dai altri scopi come quello della creazione di "centrali elettriche" in ambienti dove era possibile solo utilizzare generatori a combustibile ...bhè allora è una bella idea...altrimenti la vedo dura...[/supersaibal]
Non pretendeva mica di "sostituire" una centrale elettrica.
e probabilmente però anche le meno conosciute.[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
si sperimenta, si confronta, si vede di migliorare...
l'idea di base è ottima:
1) le correnti marine sono, rispetto a tante altre fonti rinnovabili, le più stabili...
[/supersaibal]
Pensando all'influenza che ha su un intero emisfero un fenomeno come la corrente del golfo, sarà meglio che ci vadano con i piedi di piombo prima di avviare progetti su larga scala.
no, investi dei soldi per migliorarne il rendimento. Ricordati che si tratta di energia pulita e che il primo motore a scoppio non era certo cosi conveniente come quelli di una yaris di oggi.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Si vabbhè e cosa fai tappezzi l'oceano di quei cosi per darci la corrente ? Ma per piacere!
![]()
L'unico futuro è questo legato alla diminuzione degli sprechi inutili [/supersaibal]
"tu ti lamenti ma che ti lamenti pigghia lu bastuni e tira fora li denti!!!"
DONNA IDEALE
http://bloghdad.splinder.com/
http://www.spinoweb.com/
http://www.aeroportodelleeolie.it/
veramente ero a favore dell'uranio..[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Senza rientrare nel merito ( puoi benissimo rileggerti i tread a riguardo ) ti ricordo solo che l'uranio è ancora definito ENERGIA PULITA. [/supersaibal]
spendere soldi era riferito al thread, l'uranio come soluzione..
mi son spiegato male :/
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
prendersela con chi prova ,magari con successo magari no,a far qualcosa in materia mi sembra assurdo.