[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Parlavo dei lineamenti del viso, uff.
Ad ogni modo ho testè petato. [/supersaibal]
Dio come puteano codesti barbari.
![]()
Ad ogni modo ho testè petato. [/supersaibal]
Dio come puteano codesti barbari.
![]()
Ad ogni modo ho testè petato. [/supersaibal]![]()
E', messere, ch'i sono per i preliminari.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Se è rinascimentale e tu aspetti che arrivi il Barocco per darle due colpetti, avrà minimo un centinaio d'anni.
Al limite due spintarelle michelangiolesche e una leccatina alla Petrarca, toh.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
si... la venere di botticelli
Non era pure quella che faceva la pubblicità del maxibon con Accorsi o altre dei cellulari? [/supersaibal]
Si era lei, so già che ci saranno schiere di fucilatori ma vorrei dire la mia...è di certo una bella e giovane ragazza ma non avete idea di quello che possono fare truccatori parrucchieri e fotografi, e parlo per esperienza diretta con donne che in foto erano più strafiche di lei.
In verità, in verità ti dico, la tizia in questione non mi piace, ma si notano i lineamenti sinceri e schietti da ragazza comune, soprattutto nelle foto dove è meno truccata diventa più carina.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Si era lei, so già che ci saranno schiere di fucilatori ma vorrei dire la mia...è di certo una bella e giovane ragazza ma non avete idea di quello che possono fare truccatori parrucchieri e fotografi, e parlo per esperienza diretta con donne che in foto erano più strafiche di lei. [/supersaibal]
X
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
In verità, in verità ti dico, la tizia in questione non mi piace, ma si notano i lineamenti sinceri e schietti da ragazza comune, soprattutto nelle foto dove è meno truccata diventa più carina. [/supersaibal]
Appunto, è una ragazza giovane e molto carina, ma truccata e sistemata in quel modo sembra una trentenne magnifica che non è, poi se uno deve solo guardarla in foto ben venga...e dire che poi si lamentano che gli uomini non ricordano che film ha fatto![]()
A volte vorrei esprimermi coi caratteri cuneiformi per farmi capire meglio...[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Appunto, è una ragazza giovane e molto carina, ma truccata e sistemata in quel modo sembra una trentenne magnifica che non è, poi se uno deve solo guardarla in foto ben venga...e dire che poi si lamentano che gli uomini non ricordano che film ha fatto[/supersaibal]
La tizia sta meglio STRUCCATA, e peggiora col trucco.
Magnifica non lo sarà mai, per i miei canoni![]()
X
Non credo che ai tempi se la depilassero, la Petrarca.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Se è rinascimentale e tu aspetti che arrivi il Barocco per darle due colpetti, avrà minimo un centinaio d'anni.
Al limite due spintarelle michelangiolesche e una leccatina alla Petrarca, toh.[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Se non ci sai l'itagliano che pretendi?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
A volte vorrei esprimermi coi caratteri cuneiformi per farmi capire meglio...
[/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
A volte vorrei esprimermi coi caratteri cuneiformi per farmi capire meglio...
La tizia sta meglio STRUCCATA, e peggiora col trucco.
Magnifica non lo sarà mai, per i miei canoni[/supersaibal]
Ti avevo capito benissimo, era solo per confermare quello che avevi detto![]()